Il portale License Global ha pubblicato un'intervista con il vicepresidente di Netflix, Josh Simon, che rivela l'arrivo di una trasposizione legata al manga di Sakamoto Days per il 2024. Non viene svelata la natura di questo progetto, ovvero se questa trasposizione sarà anime o live action. Simon ha anche parlato del forte rapporto tra Netflix e Shueisha, editore di Weekly Shonen Jump, fiducia che si è rinsaldata ulteriormente con il live action di One Piece (la cui seconda stagione è in arrivo nel 2025)
 
Sakamoto Days
 
Taro Sakamoto svolge l'attività di assassino, temuto e ammirato da chiunque lo conosca... fino al giorno in cui si innamora. Ritiratosi dal lavoro, il ragazzo si sposa e, con la paternità e il passare del tempo, ingrassa. Il giovane paffuto che gestisce il negozio di quartiere è in realtà un ex sicario leggendario che cerca di proteggere la sua famiglia dai pericoli.


Sakamoto Days è un manga di Yuto Suzuki pubblicato su Weekly Shonen Jump da novembre 2020 e distribuito in Italia da Planet Manga. In Giappone è uscito ad aprile il volume numero 16, il Italia è uscito da pochi giorni il 13.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork