logo AnimeClick.it

Titolo originale
Terra e...
Titolo inglese
Toward the Terra
Titolo Kanji
地球へ... (2007)
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Drammatico  Fantascienza 
Anno
2007
Tratto da
Manga Shounen
Stagioni
Primavera (2007) Estate (2007)
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
8,179   (#156 in anime) (59 valutazioni con 28 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 89  3  0 - 98,34% promosso
Immagini
29 (by Redazione)
Tag generici
Spazio  Modifiche-genetiche  Viaggio-nello-spazio  Rivali  corpo-militare-soldati-esercito  Poteri-Esp  Superpoteri  navicella-spaziale-con-equipaggio 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
7 In visione, 126 Completo, 4 Pausa, 8 Sospeso, 1 Da rivedere, 137 Da vedere - drop rate: 5,48%


Trama: In un'imprecisata epoca del futuro, l'umanità si è spinta verso le stelle colonizzando nuovi pianeti. Jomy vive nella città di Ataraxia, dove la vita di tutti i giorni è gestita dai supercomputer in mano allo Universal Control. Al compimento del suo quattordicesimo compleanno, Jomy deve sottoporsi al cosiddetto esame di passaggio verso l'età adulta, in realtà un lavaggio del cervello con cui la memoria dei ragazzi viene completamente cancellata. Ma il suo esame viene interrotto dall'intervento di Soldier Blue, un esponente della razza dei Mu, che sembrano molto interessati al giovane Jomy. Dotati di immensi poteri psichici, i Mu sono visti come un pericolo dai normali esseri umani, e per loro l'unica speranza di sopravvivenza è la fuga, verso lo spazio, verso il luogo da cui tutto ha avuto origine... verso la Terra. Sarà Jomy a dare loro speranza e a guidarli in questo lungo viaggio?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0