logo AnimeClick.it

Titolo originale
Nil Admirari no Tenbin: Teito Genwaku Kitan Zoku-hen
Titolo inglese
Libra of Nil Admirari
Titolo Kanji
ニル・アドミラリの天秤 帝都幻惑綺譚
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Mistero  Poliziesco  Reverse-harem  Sentimentale  Soprannaturale 
Anno
2018
Tratto da
Videogioco Otome
Stagioni
Primavera (2018)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Crunchyroll  
Valutazione cc
6,295   (#6861 in anime) (24 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 102  78  19 - 63,75% promosso
Immagini
35 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Otome  Maledizioni  Epoca-Taisho  Tentato-suicidio  libro-magico  Problemi-economici  personaggi-adulti  Investigatore-del-paranormale  lavaggio-del-cervello  bishounen 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
18 In visione, 73 Completo, 2 Pausa, 12 Sospeso, 1 Da rivedere, 93 Da vedere - drop rate: 11,32%


Trama: Era Taisho, inizio del XX secolo, una ragazza deve salvare il buon nome del suo casato caduto in disgrazia, così accetta di sposare un ricco uomo di cui non conosce, né il nome, né il volto. Appena prima del matrimonio combinato, suo fratello minore tenta di suicidarsi, dandosi fuoco mentre stringe un vecchio libro tra le mani. Il maggiordomo lo riesce a salvare, ma il ragazzo rimane gravemente ustionato e viene ricoverato in ospedale. In quel frangente arrivano al nosocomio gli emissari del Fukuro, l’Ufficio di coordinamento e gestione delle informazioni della Biblioteca Imperiale. Secondo il Fukuro, il libro Maremono, in grado di soggiogare la mente di coloro che lo leggono, ha stregato il ragazzo; inoltre la protagonista, dopo aver assistito al tentato suicidio del fratello, ha acquisito il potere di vedere "l'Aura" dei libri maledetti. Ancora incredula e scossa, la protagonista decide di dar credito agli emissari e seguirli alla volta di nuove ed ignote avventure, nel tentativo di scovare questi libri neri infusi dei pensieri residui degli autori. Abbandonerà così la gabbia dorata della sua precedente esistenza.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0