logo AnimeClick.it

Titolo originale
Seiren
Titolo inglese
Seiren
Titolo Kanji
セイレン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Ecchi  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2017
Tratto da
Storia originale
Stagioni
Inverno (2017)
Episodi
12
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Dynit (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
VVVVID  
Valutazione cc
5,726   (#8380 in anime) (65 valutazioni con 6 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 295  153  78 - 65,63% promosso
Immagini
37 (by Metaldevilgear)
Tag generici
moe  Scuola-superiore 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
44 In visione, 205 Completo, 5 Pausa, 32 Sospeso, 1 Da rivedere, 126 Da vedere - drop rate: 11,15%


Trama: Seguiamo le vicende di una gruppo di ragazze liceali:

Hikari Tsuneki, II° anno, sezione B alla scuola superiore Teruhi Higashi, una "principessa impicciona tempi moderni". Finalista al concorso di Miss Babbo Natale, ama mangiare e ha un posto personale sul dei terrazzo della scuola.

Kyouko Touno, I° Anno sezione A, è amica d'infanzia del protagonista fin dai tempi dell'asilo. Ha i voti migliori del suo anno ma al tempo stesso ama i manga shoujo e talvolta si comporta in modo infantile. Ha qualche complesso verso questi due lati della sua personalità.

Miu Hiyama, II° Anno sezione D della scuola superiore femminile Sakuragawa, un elemento di punta del club di nuoto della sua scuola. Ha sempre frequentato delle scuole femminili e per questo ha una visione limitata delle cose ed è un po' invidiosa dei suoi coetanei che frequentano scuole miste.

Makoto Kamizaki, I° anno, sezione A alla scuola superiore Teruhi Higashi, è una componente del comitato morale della scuola ma è anche una timidona che soffre la pressione e per questo si tiene sempre per se i propri pensieri. Adora la sua sorella maggiore.

Ruise Sanjou, II° anno, sezione A alla scuola superiore Teruhi Higashi, un "tetro" membro del comitato morale scolastico. Dai voti eccellenti ma molto rigida e insofferente verso le cose irrazionali. Ha un particolare occhio di riguardo solo per la sua kohai Makoto.

Tooru Miyamae, III° anno, sezione A alla Teruhi Higashi, una "senpai criticona" della scuola. Ama i videogames e partecipa anche a molti tornei e con la sua buona manualità riesce a fabbricare vari oggetti. Tuttavia parlare con gli altri non è il suo forte, specialmente con chi non condivide i suoi hobby.

Tomoe Kamita, III° anno, sezione A alla Teruhi Higashi, la sorella maggiore del protagonista e ultima vincitrice del concorso "Miss Babbo Natale". Ha un certo fascino ma anche spesso la testa fra le nuvole. Nella sua scuola è molto popolare.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0