Nikki

Mizugi Kanojo è un hentai fresco, frizzante, dolce, direi estivo. Tanti mini episodi non collegati fra di loro, con personaggi e ambientazioni differenti. Abbiamo una coppia di fidanzati, due ragazzi vicini di appartamento, una guerriera ninja contro un clan di macho, e varie coppie... Le storie sono separate fra loro anche se nel finale vi sarà un intreccio tra alcuni personaggi.

Nel primo episodio abbiamo Mizuho e il suo ragazzo (i due compaiono più volte durante la serie) in piscina, che le insegna a nuotare. La seconda parte vede una adolescente e la sua vicina: i due finiscono per innamorarsi. La puntata finisce al mare, dove, anche se non incontrandosi, queste due coppie si avvicinano fra loro.
Il secondo episodio si apre con un fetish sul costume da bagno, per poi proseguire con Mizuho e infine con la storia della guerriera ninja.
Gli altri episodi, a voi il compito di scoprire di cosa parlano...

Graficamente Mizugi Kanojo è disegnato in stile "moe": ragazze angeliche e solari, dai tratti morbidi e formosi che le rendono molto sensuali. I colori sono vivi e accesi e danno un tocco estivo. Vi sono siparietti comici e allegri che fanno dell'OVA una rarità del genere. Unica pecca la censura. Rimane comunque fortemente consigliato.