logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yagate kimi ni naru
Titolo inglese
Bloom Into You / Eventually, I Will Become Yours
Titolo breve
yagakimi
Titolo Kanji
やがて君になる
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Drammatico  Scolastico  Yuri 
Anno
2018
Tratto da
Manga Shōjo-ai
Stagioni
Autunno (2018)
Episodi
13
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
7,550   (#1000 in anime) (74 valutazioni con 5 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 712  21  3 - 98,14% promosso
Immagini
30 (by Arwen1990)
Tag generici
Scuola-superiore  Primo-amore  Amore-non-corrisposto  Temi-LGBT  Consiglio-studentesco  Il-passato-gioca-un-ruolo-importante  Aspetto-diverso-dalla-personalità  Relazione-senpai-kouhai 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
25 In visione, 225 Completo, 4 Pausa, 14 Sospeso, 0 Da rivedere, 146 Da vedere - drop rate: 5,22%


Trama: A Yū Koito piacciono da sempre i manga sentimentali e, naturalmente, ha sempre sognato di ricevere un giorno una confessione coi fiocchi, di quelle che fanno battere forte il cuore. Quando il sogno però sembra avverarsi e un suo compagno di classe delle medie le si dichiara, Yū non prova nessun genere di emozione; la ragazza è confusa, non sa come rispondere e prende tempo. Nel mentre cominciano le scuole superiori. Un pomeriggio, Yū assiste per caso alla confessione di un suo senpai alla bellissima Tōko Nanami, membro del consiglio studentesco; la maturità con cui la ragazza rifiuta il pretendente colpisce Yū, che decide di chiederle di aiutarla a risolvere la situazione con il suo vecchio compagno di classe. Ma all'improvviso è Nanami stessa a farle una dichiarazione che la spiazzerà... Come reagirà questa volta il cuore di Yū?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0