logo AnimeClick.it

Titolo originale
New Attacker You!
Titolo inglese
Attacker You 2008
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Commedia  Sport 
Anno
2008
Stagioni
Episodi
52
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio completato, Sottotitoli completato
Disponibilità
Mediaset (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
4,519   (#9141 in anime) (35 valutazioni con 14 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 57  30  57 - 44,19% promosso
Immagini
35 (by Swordman)
Tag generici
olimpiadi  Allenamento  Mila-e-Shiro  Campionato  Rivali  Cina  sport-professionistico  sport-femminile  Sport-di-squadra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In visione, 107 Completo, 5 Pausa, 23 Sospeso, 0 Da rivedere, 25 Da vedere - drop rate: 16,55%


Trama: Co-produzione tra Cina e Giappone che ha avuto luogo in occasione delle olimpiadi di Pechino, la serie costituisce di fatto il seguito diretto dell'anime Attacker You! da noi meglio noto come Mila e Shiro - Due cuori nella pallavolo. Inizialmente la serie è stata trasmessa in televisione solo in Cina per approdare in Giappone successivamente ma solo in DVD.

Siamo alcuni anni dopo le famose olimpiadi di Seul (1988). La squadra delle Dragon Ladies, che abitualmente giocava nella serie A1 di pallavolo cinese ma che ora è in crisi di risultati, viene retrocessa alla categoria inferiore. In crisi anche finanziaria la dirigenza è sul punto di ritirare la squadra ma Ming Yang, ex-stella della squadra nonché campionessa mondiale con la nazionale cinese, arriva offrendosi come nuovo direttore sportivo per riportare la squadra agli antichi fasti. Assieme a Shiro nelle vesti di allenatore, e a Nami, la Yang va alla ricerca di nuove giocatrici. La prima a essere notata è Glin Wong, un esperta di arti marziali dalle grandi doti atletiche, che dopo qualche titubanza accetta di entrare nella squadra superandone anche le selezioni. Nel frattempo dal Giappone arriva la notizia che Mila, dopo una lunga assenza dovuta a un grave infortunio, si sta nuovamente preparando per ritornare a giocare…

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0