logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gekijouban Blood-C: The Last Dark
Titolo inglese
Blood-C Movie
Titolo Kanji
劇場版 BLOOD-C The Last Dark
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Azione  Horror  Soprannaturale  Splatter 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,521   (#6072 in anime) (43 valutazioni con 7 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 22  2  4 - 81,48% promosso
Immagini
32 (by Melany)
Tag generici
vampiri 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
5 In visione, 247 Completo, 1 Pausa, 3 Sospeso, 1 Da rivedere, 91 Da vedere - drop rate: 1,17%


Trama: È trascorso un anno dagli eventi della che hanno sconvolto la città di Tokyo e nella capitale vige ancora il coprifuoco, a seguito di un'Ordinanza di Protezione dei Minori che estende la sua efficacia anche alla rete Internet. Un gruppo di giovani, che si autodefinisce Sirrut, decide di opporsi all'Ordinanza di Protezione e soprattutto a Fumito Nanahara, diventato il governatore di fatto della città a causa della sua influenza economica e politica.
Il campo di battaglia è il web, nella ricerca di informazioni e punti deboli dell'avversario, i giovani menbri del "Sirrut" si imbattono nell'orgazzazione conosciuta come "La Torre", dedita a strani culti esoterici ed all'antropofagia. Mentre Sirrut continua la sua indagine nella metropolitana cittadina appare dal nulla un mostro, che comincia la sua mietitura di anime e corpi, nel caos generale solo una ragazza resta salda al suo posto, e attende...

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0