logo AnimeClick.it

Titolo originale
Gundam: G no Reconguista
Titolo inglese
Gundam: Reconguista in G
Titolo Kanji
ガンダム Gのレコンギスタ
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Fantascienza  Mecha 
Anno
2014 - 2015
Stagioni
Estate (2014) [...] Inverno (2015)
Episodi
26
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Sito Ufficiale
Valutazione cc
5,307   (#8856 in anime) (20 valutazioni con 4 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 114  31  57 - 61,13% promosso
Immagini
50 (by Melany)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
22 In visione, 55 Completo, 5 Pausa, 14 Sospeso, 0 Da rivedere, 29 Da vedere - drop rate: 14,58%


Trama:
In seguito all'Universal Century, un terribile periodo segnato da numerose guerre intraprese dall'uomo per la conquista sello spazio, ebbe inizio un'era di pace e prosperità denominata Reguild Century.
La vera storia ha inizio nell'anno R.C. 1014, quando la Capital Tower, un ascensore spaziale che collega la superficie terrestre, viene attaccato da un Mobile Suit denominato Gundam G-self. Nonostante si tratti di un modello dotato di una tecnologia sconosciuta agli stati terrestri, un ragazzo di nome Bellri Zenam che aspira ad entrare nella Capital Guard partecipa ugualmente alla cattura a bordo di una semplice unità di manutenzione. In breve tempo, Bellri si rende conto di provare una strana attrazione nei confronti di Aida Surugan, la pilota dell'unità sconosciuta e oltre ad esso dimostra di essere in grado di attivare il Gundam G-self, che si riteneva fosse possibile solamente in determinate condizioni. Sono molti i misteri che Bellri deve risolvere, ma attualmente quello più importante è comprendere a quale scopo è stato organizzato l'attacco alla torre.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0