logo AnimeClick.it

Titolo originale
Neko no Ashiato - Cats' Pawprints
Titolo inglese
Leave It to Mamitasu
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Bambini  Commedia  Slice of Life 
Anno
2015
Stagioni
Episodi
32
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 1  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
15 (by M3talD3v!lG3ar)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 3 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Neko no Ashiato (Cats' Pawprints), il racconto autobiografico della 29enne celebrity della TV Nipponica Shoko Nakagawa "Shokotan", sarà trasposto in una serie di corti animati. L'anime, composto da puntate di 10 minuti ciascuna, andrà in onda per un anno intero, con il titolo di Omakase Mamitasu (Leave It to Mamitasu) sull'emittente televisiva E Tele channel, facente parte del gruppo televisivo pubblico NHK. La trasmissione partirà il 31 marzo, e proseguirà ogni martedì alle 18:45.

La storia si incentra su 10 gatti, difatti la Nakagawa possiede realmente 10 felini, e adora uno di loro: Mamitasu, protagonista dell’anime. L’anime segue in chiave di commedia slapstick i 10 gatti dai caratteri particolari e i strani componenti della famiglia Nakagawa, quando Shokotan era una bambina, soprannominata Pokotan. Compariranno anche il padre della scrittrice, il cantante Katsuhiko (venuto meno nel 1994), la madre e i nonni.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0