logo AnimeClick.it
Lo scrivo qui, non trovando la scheda corrispondente in database.

I salti tra una sezione narrativa e l'altra in "Xie Wang Zhui Qi" (The Demonic King Who Chases His Wife) mi disturbano abbastanza e le anticipazioni spoilerano tutto praticamente (e come non potrebbero visto che un episodio dura solo 15 minuti!). Comunque l'idea di base è carina, raggiunge tranquillamente la sufficienza per essere una web series. Peccato il finale così platealmente aperto.
Stavo guardando su paramount network gli episodi speciali di Haikyuu!! (sulla Nekoma) e mi sono resa conto che l'episodio 1 e il 2 sono invertiti!
Buonasera. Mi consigliereste qualche drama? Non ne ho visti molti per cui anche un titolo che reputate scontato potrebbe fare al caso mio. Grazie! ^-^
CONSIGLIO LIBERO.
Ciao a tutti! Accetto qualsiasi consiglio motivato su opere che meritano di essere recuperate (anime e manga ma non solo). Grazie a chi mi lascerà un commento. ?
Un calvario ogni volta che devo aggiugere un titolo su anobii...
Non so dove segnalarlo, quindi lo faccio presente qui. Nella scheda dell'anime Cheer Boys!! non riesco a capire come votare l'episodio 5 e l'episodio 5.5 separatamente. Ho notato che qualcuno ha votato l'episodio 5.5 direttamente sull'episodio 6. Credo che questo sfaserà non poco il reale gradimento visto che personalmente l'episodio 5 per me era un pienissimo verde e il 5.5 per lo meno un giallo (dopo cinque episodi già propinano un episodio riassuntivo? Seriamente?). Detto questo spero che qualcuno dello staff mi risponda.
Vado via una settimana e al mio ritorno trovo le notifiche degli ultimi episodi/volumi usciti delle serie che seguo. TOP!
Mi consigliereste un anime di nicchia? Parlo di anime poco famosi e sottovalutati a prima vista, di quelli che passano in sordina ma meriterebbero più attenzione.
Che finale di stagione per Game of Thrones! Dare verde mi sembrava addirittura poco! E ora la dura attesa ...
Maledetto il giorno che ho decido di guardare Katanagatari!
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Perché? Perché è finito così? Il mio povero cuore accartocciato dai feels! ç_ç Mi mancherà vedere Togame e Shichika in viaggio ...