logo AnimeClick.it

Fairy Tail  23

Il re di Edras è riuscito a dirigere l’isola su Extalia ma, nonostante ciò, Natsu e gli altri continuano a lottare nel tentativo di fermare l’avanzata di quella devastante potenza distruttiva, mettendo in gioco le proprie vite pur di salvare gli abitanti di quel mondo. Nel frattempo fra gli Eletti si insinua il terribile sospetto di trovarsi, per la prima volta nella loro vita, molto vicini alla morte, e ad aggravare ulteriormente la situazione è un inaspettato colpo di scena: la Regina in cui tutti hanno sempre confidato perché li traesse in salvo ricorrendo ai suoi straordinari poteri, confessa di non essere né una regina né tantomeno una divinità, ma una semplice Eletta come tutti i suoi sudditi, e in quanto tale priva di qualsivoglia potere...

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/10/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   27  4  0


Nathan1204

Volume confusionario con praticamente solo il combattimento contro quel drago-dinosauro robot e il drastico (e assurdo) piano di Gerard di Edolas

 07/11/2021

riko akasaka

Gerard in qualunque versione resta un tipo drastico che segue piani assurdi, fortuna c'è Panther Lily a dissuaderlo dal commettere sciocchezze. Elsa Vs Elsa, la cattiva si redime? La preferivo morta.

 02/06/2016

Mikymate

Anche se la saga non mi è piaciuta particolarmente, la sua conclusione l'ho trovata ben fatta, quindi il volume si fa apprezzare.

 N.D.

DL16

Questa saga che ormai è alla fine mi è piaciuta molto, ma come al solito i combattimenti non sono mai nulla di speciale e mi aspetto sempre di più da una battaglia finale!

 N.D.

DanielaSchiffer

Ottimo volume! Finalmente scopriamo qualcosa in più su Mistgun: fantastico!

 N.D.

Alessio86

...che ne dicano a me Fairy Tail piace sempre, spero vada avanti ancora e ancora!

 N.D.

minomale

bella conclusione della saga dei due mondi. Sensei Mashima va avanti come un treno nella pubblicazione del manga, la Star non riesce a stargli dietro! cmq bel numero.

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

Volume interessante che conclude questa saga molto intrigante e curiosa... I combattimenti mi sono molto piaciuti... Sto rivalutando questa serie ultimamente...

 N.D.

Turboo Stefo

Sembra una conclusione banale ma la storia regala qualche colpo di scena con interessanti rivelazioni (come il doppio Gerard) e nel complesso tra azione e moralismi si avvicina un interessante finale. Pessimi alcuni dialoghi o l'adattamento...

 N.D.

brook

Gli scontri sono stati abbastanza noiosi, ma negli ultimi capitoli ho apprezzato molto la "soluzione" scelta per risolvere il problema della magia di edras..

 N.D.

Endry

"Ottima continuazione di questa fantastica serie il disegno migliora ad ogni volume che passa...sta per finire anche questa saga fantastica!"

 N.D.


Altri Voti