logo AnimeClick.it

My Guardian Characters - Shugo Chara  10

Unendo tutte le loro forze, Amu, i Guardiani e gli altri amici riescono finalmente a strappare Ikuto dalle grinfie della Easter e a liberarlo dal terribile e venefico influsso del violino viola. Purtroppo, però, l’Embrione è finito nelle mani del nemico, ma Amu, Tadase e Ikuto, ormai riconciliati, non hanno alcuna intenzione di lasciarglielo e si dirigono con determinazione verso il cuore dell’organizzazione. Una volta là, tuttavia, fanno una scoperta a dir poco sorprendente: il boss a capo della Easter, colui che ha tramato le azioni più spregevoli e vili, altri non è che...?!

Opera:  Shugo Chara - La Magia del Cuore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2011
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   12  0  0


Melany

Risolto tutto il mondo oscuro dell organizzazione per cercare l embrione! Il direttore era quel misterioso bambino, emozionante il chiarimento col nonno. Ikuto decide di cercare suo padre e bye bye..

 20/06/2020

Mikoto

La battaglia si conclude, ma presto Amu dovrà affrontare quallcosa di molto più grande di lei assieme a Dia

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Scopriremo finalmente chi si cela in realtà dietro la Easter!!

 N.D.

Minako85

Numero in cui si scoprono alcune cose interessanti e si giunge alla conclusione della saga della Easter. Carino, anche se forse un po' infantile.

 N.D.

Andromeda

Un numero molto dolce e delicato, in cui si alternano in modo equilibrato amicizia e amore - e non solo fra consanguinei! - , anche se in extremis si prospettano nuvole nere per la nostra Amu...

 N.D.

Sukuy Kinomoto-Li

Si conclude la "vicenda Easter", e per i personaggi della storia è tempo di cambiamenti, soprattutto per Amu...

 N.D.

Kotaro

Si conclude la lunga battaglia contro la Easter, in un finale all'insegna dei buoni sentimenti. La storia, però, non è finita. E' tempo di pensare ai sentimenti e al futuro, per i personaggi.

 N.D.


Altri Voti