logo AnimeClick.it

Codename: Sailor V  1

Minako Aino è una tranquilla studentessa di tredici anni. Ama l'attività fisica e odia studiare, è estroversa e sognatrice, e la sua vita non si distacca molto da quella di una qualunque ragazza giapponese. Ma dopo aver incontrato Artemis, uno strano gatto parlante, tutto cambia… Grazie a un portacipria a forma di mezzaluna e a una penna magica Minako si può trasformare in Codename Sailor V, la paladina della giustizia che veste alla marinaretta. Agli ordini di un misterioso "Boss", Sailor V e Artemis combattono contro i malvagi della Dark Agency. Dopo il successo di Pretty Guardian Sailor Moon, anche Codename Sailor V sbarca in Gp con due edizioni da collezionare, una da edicola e una da fumetteria! Non perdete i due volumi della storia che costituisce il prequel della famosissima saga di Sailor Moon!

Opera:  Codename Sailor V
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   15  2  0


Hijodelmundo94

Mina e Artemis sono davvero un duo spassoso. Il difetto, che riscontriamo anche nell'opera di Sailor Moon, risiede principalmente nell'assenza di una vera e propria caratterizzazione dei personaggi secondari.

 21/11/2020

Nagisa98

Predecessore di Sailor Moon e quindi degno di nota, ma do giallo perché a volte guardare i disegni mi ha fatto male agli occhi...

 11/08/2015

Juri88

Fatta eccezione per Minako, tutti gli altri personaggi non sono minimamente caratterizzati. Si lascia leggere, non annoia ma risulta a tratti un po' ripetitivo.

 N.D.

Nughyna

Che dire semplicemente stupendo!! Chi ha acquistato i precedenti numeri di Sailor Moon non può farsi scappare questi due volumi... Consigliatissimo.

 N.D.

kagura_90

mi sono divertita moltissimo a leggere le prime avventure di sailorV e Artemis! se si ha la passione per Sailor Moon questi due volumi non si possono proprio perdere! :)

 N.D.

Mikoto

Un manga spontaneo, dolce, leggero e adatto a chi vuole ridere e divertirsi proprio come la protagonista, la dolce e spensierata Minako ^^

 N.D.

Saika86

Sarà che Minako è sempre stata la mia Sailor preferita..per questo..ho adorato questo primo volume!! E' stato divertente vedere come questa favolosa saga ha avuto inizio ^^

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Storia piacevole ^^

 N.D.

andreatorinista

I due volumi dove ebbe inizio la brillante ascesa di Sailor Moon, non potevo non comprarlo e leggerlo, e devo ammettere che è ben fatto e travolgente

 N.D.

Sukuy Kinomoto-Li

Il "canovaccio" su cui l'autrice ha creato la saga di Sailor Moon. Volume divertente, tratto molto bello ed edizione curata :)

 N.D.


Altri Voti