logo AnimeClick.it

A town where you live  5

Nel cielo notturno scoppiano i fuochi d'artificio, come scintille che illuminano il momento perfetto: davanti ad Haruto compare Nanami, pronta a dare una risposta alla sua dichiarazione d'amore. Ma proprio in quel momento arriva la notizia: Yuzuki è scomparsa. Haruto, preoccupato, parte alla ricerca dell'amica. Ma quando, dopo aver ritrovato Yuzuki sana e salva, torna indietro, le uniche parole che Nanami pronuncia sono: "non posso stare con te, Kirishima…" Seo Koji ancora una volta tratteggia un manga sublime, in cui amore e tristezza si intrecciano raccontando le insidie dei primi amori.

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


BlackLotus

Volume tranquillo, vediamo crescere il rapporto tra yuzu e haruto. colpo di scena nel finale.

 01/07/2017

Slanzard

Altro bellissimo volume, che si prende il tempo per mostrare l'evoluzione del rapporto tra Yuzuki e Haruto. E la scena di lei che lo abbraccia in lacrime resterà una delle più belle e dolci di sempre.

 N.D.

Nina

Molto carino questo volume anche se più tranquillo degli altri. Il finale rigenera scompiglio in quella che sembrava una situazione di stallo.

 N.D.

Raziel90

Continuano le peripezie sentimentali aventi come occhio del ciclone il povero Haruto. Questo volume nel complesso è stato piacevole da leggere, tuttavia non mi ha emozionato particolarmente. Rimandato

 N.D.

Swordman

Un numero che pare più calmo del solito ma alla fine... Nel complesso buono, non male neanche i nuovi personaggi introdotti.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

In questo volume si sente l'affetto che lega Haruto a Yuzuki, per il quale decide di rimandare la fatidica risposta di Nanami in quanto Yuzuki fosse in presunto pericolo. Aspetto con ansia il sesto!

 N.D.

SeiyaJJ

Un bel volume, ci sono tutti i presupposti perchè la storia diventi sempre più interessante.

 N.D.

GIGIO

Bellissimo numero, forse il mio preferito della serie, solito mix di amore e vita quotidiana che a me piace sempre.

 N.D.

Kotaro

Interessanti intrallazzi amorosi e cliffhanger finale da lasciar col fiato sospeso, ma era davvero necessario introdurre l'ennesimo clone di Tojo e l'ennesimo maid cafè? -___-

 N.D.


Altri Voti