logo AnimeClick.it

A town where you live  6

Nel cielo notturno scoppiano i fuochi d'artificio, come scintille che illuminano il momento perfetto: davanti ad Haruto compare Nanami, pronta a dare una risposta alla sua dichiarazione d'amore. Ma proprio in quel momento arriva la notizia: Yuzuki è scomparsa. Haruto, preoccupato, parte alla ricerca dell'amica. Ma quando, dopo aver ritrovato Yuzuki sana e salva, torna indietro, le uniche parole che Nanami pronuncia sono: "non posso stare con te, Kirishima…" Seo Koji ancora una volta tratteggia un manga sublime, in cui amore e tristezza si intrecciano raccontando le insidie dei primi amori.

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  0


Slanzard

Ed eccoci qua. Come già in Suzuka, Seo-san inizia a giocare coi sentimenti del povero lettore. Un po' forzato il personaggio di Kikukawa. Ma ora pronti, che Seo non scherza e scatenerà l'apocalisse!

 N.D.

Nina

Con la presenza di Kikukawa i problemi di Haruto sembrano aumentare. Ma forse il festival studentesco offrirà una buona occasione al ragazzo per far ordine nei suoi sentimenti. Carina la storia extra!

 N.D.

Swordman

Haruto on the edge and in the middle of the mess... Vogliono tutte a lui, chi c'ha er pane nun c'ha i denti. XD Vabbè, carina comunque la mini storia in chiusura di albo.

 N.D.

SeiyaJJ

Un pò forzato l'equivoco con Kikukawa, però visto il finale, potrebbe essere utile per mettere ulteriormente in difficoltà il povero Haruto che non brilla certo di intuito. Interessante "Yuna".

 N.D.

Kotaro

Si complicano le schermaglie e i problemi amorosi dei nostri ragazzi. Nulla che non si sia già visto in altre opere simili, ma è un genere piacevole, se fatto bene come in questo caso.

 N.D.


Altri Voti