logo AnimeClick.it

Shaman King Perfect Edition  17

Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. In questo volume, mentre Ren torna in vita con un nuovo, straordinario potere, altri sottoposti di Hao attaccano la squadra degli Icemen per impossessarsi dei loro spiriti. Horo Horo corre in loro aiuto e combatte strenuamente nel tentativo di impedire che ciò accada. Lyserg, dal canto suo, ottiene da Marco il permesso di prendere il controllo dell’angelo Zelel e decide di incontrare Ryu, ma entrambi vengono attaccati da Peyote e Turbine...

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Fabbrizio_on_the_Road

Volume discreto, ma complessivamente inferiore rispetto ai precedenti. Lo shaman fight sembra essere stato messo da parte, ci si concentra molto sui secondari che spesso hanno sotto trame criptiche e che frammentano ancora di più la narrazione (Lyserg).

 08/10/2022

WarMask

Ottimo! Tu hai ucciso mio padre!

 N.D.

GianniGreed

Ren torna in vita, Horo Horo affronta alcuni seguaci di Hao, e il team Gandhara fa la sua entrata in scena. Bel volume.

 N.D.

Artia

Volume davvero avvincente nel quale si presenta il "Terzo Potere" e si concretizza la scelta di Yoh. Da non perdere assolutamente.

 N.D.


Altri Voti