logo AnimeClick.it

A town where you live  8

Haruto è emozionato all'idea che, durante la gita scolastica a Tokyo, potrà incontrare Yuzuki, la ragazza di cui è innamorato e che non è riuscito a fermare. Già, Yuzuki è tornata nella capitale, e da quel momento Haruto non è più riuscito a incontrarla. Proprio il giorno in cui potrà rivederla, però, Nanami gli chiede di fingere di essere il suo ragazzo davanti a dei conoscenti. Seppur controvoglia, Haruto accetta e, senza saperlo, finisce per essere visto da Yuzuki mentre recita la parte del fidanzatino. Che sia l’ultimo, irrecuperabile istante della loro relazione?

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  0


Slanzard

Ed ecco che si va verso la fine di questa prima saga. Il lettore rimpiangerà ben presto la quiete di Hiroshima, la semplicità dei rapporti tra i personaggi, la dolcezza del sorriso di Yuzuki...

 N.D.

Swordman

Buon numero. Una commedia sentimentale che si sta rivelando molto vivace e non stucchevole. Curiosità per i prossimi numeri.

 N.D.

Nina

Numero ricco di sentimenti e malintesi. E' un momento difficile per Haruto che dovrà cercare la forza per riprendersi. Belli anche i capitoli incentrati su Nanami In generale ottimo volume.

 N.D.

SeiyaJJ

Sono d'accordo con chi dice che è uno dei migliori volumi letti finora. La narrazione è migliorata tantissimo dai primi capitoli, e le soluzioni scelte sono molto interessanti.

 N.D.

Antonio_93

Uno di quei volumi migliori della serie. Tanti avvenimenti che danno un nuovo svolgimento alla storia . Finale del volume che incuriosisce molto come andrà a finire la storia.

 N.D.

Stay Night

Nella media nei primi capitoli, raggiunge un ottimo livello nelle battute finali, cosa però resa vana da un finale campato in aria.

 N.D.

Kotaro

Numerosi plot twist rimescolano le carte in tavola rendendo le vicende sentimentali dei protagonisti abbastanza interessanti.

 N.D.


Altri Voti