logo AnimeClick.it

Fairy Tail  25

Un nuovo, emozionante capitolo delle avventure della gilda più sconclusionata che ci sia! Lo scontro di Natsu con Gildarts, un mago di classe S, si conclude in maniera davvero inaspettata, e da questa esperienza il giovane aspirante mago impara una lezione importante, che lo spingerà ad andare avanti con rinnovato spirito combattivo. Nel frattempo, in una notte di neve, Wendy incontra un discepolo di Mist Gun che le chiede aiuto per approfondire la conoscenza dei poteri di un mago di classe S, ma la piccola Charle non è affatto d’accordo, e ha un brutto presentimento... Che dietro al sorriso bonario del ragazzo si celi un nemico?!

Opera:  Fairy Tail
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   31  3  3


Nathan1204

Volume strano: esame annullato, vero aspetto di Zeref (dopo 26 volumi), Mest infiltrato del consiglio, 2 Power-Up improvvisi, traduzioni da ragazzino delle medie, un gallo spara-uova infuocate ed un samurai con la stessa magia di Levi ma scritta in giappo

 03/08/2021

riko akasaka

Mi ero appassionata all'esame e devono sospenderlo!:( Nota positiva grazie al pericolo si è formata una nuova coppia!:) Vari nemici, bisognerà sfoltirli in fretta, l'emo-depresso Zeref convince poco.

 04/06/2016

Mikymate

Belli i primi capitoli con natsu e gildarts, ma dopo ripiomba nel loop nuovi-nemici-ancora-più-forti-e-cattivi.

 N.D.

DanielaSchiffer

Arrivano nemici, combattimenti, arrivano altri nemici, ancora combattimenti.. Peggior volume fino ad ora.

 N.D.

Usagi85

Dopo la saga di edras, che effettivamente non mi era piaciuta granchè, questa nuovo arco narrativo mi fa ritornare in mente il motivo per cui apprezzo tanto Fairy tail. Promossissimo!!

 N.D.

DaisukeKatashi

Dopo una decina di volumi noiosi, con l'esame si era leggermente risollevato... Ed invece il manga ricade nei suoi soliti cliché, un vero peccato...

 N.D.

Turboo Stefo

Per circa metà volume la storia si mantiene sulla "prova" con toni allegri, poi arriva un misterioso personaggio e numerosi nemici di un'altra Gilda! Ricade ancora nei soliti sviluppi, tuttavia scorre bene e veloce.

 N.D.

sheva79

L'esame all'improvviso viene interrotto, e i membri di Fairy Tail si trovano a combattere con la Gilda delle tenebre Grimoire Heart, pronta a ridestare lo stregone nero Zeref. Evoluzione interessante.

 N.D.

GianniGreed

L'esame viene interrotto dai maghi della gilda oscura di Grimoire Hearts, che hanno intenzione di risvegliare lo stregone Zeref. Vedremo come continua. Bel volume, ma niente di speciale.

 N.D.

Hanatazaro

Il torneo prende una piega inaspettata e le rivelazioni sui personaggi alzano il livello della storia. Ora vediamo come gestisce i successivi...

 N.D.

Neuro

Volumetto preparatorio a quello che sarà la saga di Grimoire Hearts... bocciatura completa alla traduzione, mai visti tanti errori e un tale caos da rendere il tutto incomprensibile...

 N.D.

Giammy[°§°]

Volume interessante; un'altra potente gilda oscura è alle porte, e questa volta la minaccia è grande. I nuovi personaggi sembrano molto aggueriti...e tra loro c'è già qualcuno che conosciamo.Promosso!

 N.D.

Swordman

Numero di Fairy Tail che preannuncia uno scontro molto accanito. Come al solito piacevole da leggere

 N.D.

Endry

Volume stupendo, questa saga è bellissima e dei nuovi nemici subentrano per combattere la gilda di Fairy Tail!

 N.D.

.:FlygonX:.

Volume nella media, niente di straordinario, bei disegni e preparazione alle migliaia di scontri dei prossimi volumi.

 N.D.


Altri Voti