logo AnimeClick.it

A town where you live  9

Senza alcun preavviso, Yuzuki decide di rompere la sua relazione a distanza con Haruto, non rispondendo più alle sue chiamate e inviandogli, come unica spiegazione, una lettera in cui dice di voler frequentare un altro ragazzo. Haruto non crede che Yuzuki pensi sinceramente quello che ha scritto e prende l'importante quanto azzardata decisione di trasferirsi in una scuola di Tokyo, nella speranza di avere una nuova occasione con lei...

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Swordman

Haruto mio, perché dalla bella campagna te ne vai nella caotica città? Chi c'ha 'r pane nun c'ha i denti. Ciò fa di te un grullo.

 N.D.

Slanzard

La parte più bella del manga non poteva che concludersi con un volume splendido, che mostra come A town sia un'opera più corale di Suzuka, concentrandosi anche sull'amicizia con pg più secondari.

 N.D.

Riccardo80

Gran bello volume con l'ingresso di nuovi personaggi che resteranno fra i migliori di questo manga.

 N.D.

SeiyaJJ

Un volume davvero soddisfacente. Le tematiche e i sentimenti coinvolgono il lettore. Haruto e i suoi amici (vecchi e nuovi) regalano momenti di particolare emozione. Simpatiche alcune gag. Bellu! xD

 N.D.

Kotaro

Ottimo volume interamente dedicato, più che all'amore, all'amicizia, quella che unisce Haruto ai suoi compagni d'infanzia Akari e Takashi e quella che lo unisce alle sue nuove conoscenze a Tokyo.

 N.D.


Altri Voti


7