logo AnimeClick.it

A town where you live  10

Disposto a tutto pur di stare con Yuzuki, Haruto si è trasferito in un liceo di Tokyo e ha cominciato una nuova vita nella capitale. Dopo due settimane, però, non è ancora riuscito a incontrare la ragazza… Proprio mentre cerca di trovare un modo per poterla incontrare di nuovo, e tutto sembra andare, irrimediabilmente, per il verso storto, gli capita una chance inaspettata: i biglietti per il festival scolastico del liceo che frequenta la sua innamorata! Che sia l’ultima occasione per salvare la loro storia d’amore?

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  1  0


Swordman

Triangoli amorosi e scherzi del destino. Comunque, grullo di un Haruto, non era meglio la biondina di inizio volume?

 N.D.

Slanzard

Seo abbandona, in parte, la semplicità e il realismo per virare pesantemente sul drammatico. La cosa potrebbe far storcere il naso in un paio di punti, ma emotivamente il tutto funziona più che bene.

 N.D.

Tano-kun

Buona la spiegazione con la quale veniamo finalemente a conoscenza delle motivazioni di Yuzuki circa la fine del suo rapporto con Haruto. Il suo nuovo ragazzo è invece una coincidenza troppo forzata.

 N.D.

SeiyaJJ

Bel volume, Seo ha creato i presupposti per un proseguimento della storia molto interessante. A naso, però, direi che Kyosuke farà di tutto per lasciare la bella Eba al caro amico Haruto... chissà.

 N.D.

Kotaro

La serie fa un'inaspettata virata drammatica, che però coinvolge e appassiona. Sono davvero curioso di vedere come va avanti!

 N.D.


Altri Voti



1