logo AnimeClick.it

Bleach  52

Ognuno di noi ha delle certezze, ma quelle di Ichigo stanno per sgretolarsi davanti ai suoi occhi… La realtà che credeva di conoscere cambia completamente e tra tensioni, incredulità e la sensazione di impotenza per non essere in grado di fare nulla, come sempre non avrà molta scelta: affrontare anche questa battaglia e vincere, oppure soccombere!

Opera:  Bleach
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   19  9  4


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che mantiene qualche incertezza, ma che risulta sicuramente più interessante dei precedenti. Ichigo che si ritrova in una realtà di cui è l'unico a non avere memoria è probabilmente la trovata più interessante seppur non originalissima.

 12/08/2023

LaMelina

Kubo, Kubo, ma quanto sei diventato scontato? Lo sapevo fin dall'inizio che quel Ginjo era cattivo, ma tu pensavi lo stesso di riuscire a sorprendermi. Rukia sul finale, altra cosa scontatissima.

 N.D.

Evangelion0189

Quarto volume della noiosa saga dei Fullbringers. E' anche vero che Kubo disegna in modo figo e costruisce in maniera accettabile le storie dei suoi personaggi, ma non è il Bleach di sempre... Giallo.

 N.D.

Gordy

Giusto il finale moderatamente interessante mi fa scegliere l'opzione "sono indeciso". Son stato generoso...

 N.D.

JoEy

Tutto sommato l'azione non è mancata e qualche buono spunto neppure, un buon numero rispetto ai soliti.

 N.D.

oc

bah buono dai mi è piaciuto tutto tranne il nuovo taglio di rukia!

 N.D.

BioNeon

ma questo numero è bello assai! come fate a dire di no :S mah. pregiudizi. stop. divertente e adrenalinico. finalmente sta tornando decente!!!

 N.D.

Nina

Dopo una prima parte un pò piatta, questo volume di Bleach diventa molto avvincente. Il finale lascia intendere grandi ritorni! Una bella ripresa dopo mesi di monotonia!

 N.D.

Yuzuyu93

Buona l'inventiva per l'abilità dell'antagonista. Il finale mi ha fatto esultare dalla gioia, piacevole colpo di scena.

 N.D.

minomale

volume bomba. un sacco di colpi di scena, svelato il fullbringer di Ichigo e la fine lascia a bocca aperta. PAZZESCO! promosso

 N.D.

Turboo Stefo

Ora Ichigo ha il suo nuovo costume figoso(?) e la storia riesce a soprendere ed interessare con shockanti rivelazioni e cambi di fronte che raggiungono il climax nell'ambiguo finale che può essere apprezzato quanto odiato.

 N.D.

Spirit Eater

interessante solo l' ultimo capitolo. Il resto da dimenticare.

 N.D.

sert

Volume che solo nel finale diventa interessante. Per il resto noioso e scontato...Ora credo ci sarà uno scontro tra Xcution e Shinigami, l'esito è proprio incerto lol

 N.D.

obo

Volume che si salva solo nelle parte finale e mi lascia molto ben speranzoso! Dai che forse (e ci spero) esce dal profondo abisso in cui era finito

 N.D.

Chrystchief

Bleach per quanto mi riguarda è tornato ai fasti di un tempo! Tutti i noiosi volumi precedenti hanno un perchè in questo volume! Non resta che vedere come finirà questa saga.

 N.D.

Lyer

Ichigo si avvia verso la verità sulla Xcution. Il Full Bring è quasi pronto, ma chi sarà il vero nemico? La vera essenza del volume si concentra negli ultimi capitoli, il resto è noioso e forzato.

 N.D.

Ryuk 10

Bellissimo volume!!!!

 N.D.

Hanatazaro

Volume noioso. Il tutto vira su atmosfere di tensione che non funzionano (troppe pagine troppo vuote) fino a Ichigo che piagnucola. MA il finale è buono. Forse a causa di ciò che lo precede, però...

 N.D.

Achaean

...un po' esagerato in certi punti, caotico in altri, ma l'ultimo capitolo è abbastanza interessante. Sono un po' confusa, ma per il resto è passabile.

 N.D.

Raziel90

Kubo ha perso la bussola: non sa più dove andare a parare tra forzature e incoerenze varie... salvo solo il capitolo finale, sperando che porti a qualcosa di positivo nel prossimo volume...

 N.D.

HypnoDisk

Apparte la scorrevolezza, questo volume è un ammasso di tamarrate, buchi di sceneggiatura, incoerenze, scene non-sense e ferite mortali che fanno il solletico (che vuoi che sia un braccio tagliato!).

 N.D.

Castorp

Molto ben fatto. Kubo si dimostra ancora una volta molto abile nel tessere (e soprattutto sciogliere) intrighi. Disegni ormai stratosferici!

 N.D.

Kotaro

Fuscelli che urlano "MAOOOOOOH!!!", si tradiscono, si pestano, si infilzano... torniamo a parlare dei personaggi e la chiudiamo con questo filler su carta per le nuove generazioni, che ne dite?

 N.D.

GianniGreed

Okay, siamo arrivati al punto, finalmente. Inizia il combattimento contro il nemico di questa saga. Il nuovo potere di Ichigo è...no dai. Meno male che dura poco. Buono il finale del volume.

 N.D.

Kaxix

Bel numero. Disegni molto coinvolgenti e qualche ritorno emozionante. ^^

 N.D.


Altri Voti