logo AnimeClick.it

Little Butterfly  1

Kojima è un ragazzo solare ed espansivo, benvoluto da tutti i suoi compagni di classe. Nakahara è il suo esatto opposto: solitario e scostante, non ha amici e viene isolato da tutti. Per un qualche strano motivo, Kojima non riesce a staccare gli occhi da Nakahara e, con testardaggine, riesce a fare amicizia col suo scontroso compagno di classe, finché il loro rapporto diventa sempre più intimo… Nuova miniserie di Hinako Takanaga, autrice di Mi vergogno da morire e Il tiranno innamorato!

Opera:  Little Butterfly
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  0


LaMelina

Un po' drammatico sotto certi aspetti, ma dolce, tenero, fresco, coinvolgente, di quelli che ti stritolano il cuore, aww~ La coppietta ne ha di strada da fare, ma la base che hanno messo è ottima!

 10/11/2017

Jio

Molto carino, uno dei più dolci della Takanaga. Storia semplice e scorrevole, molto soft. L'autrice dedica sempre molta attenzione ai suoi personaggi, e questo manga non fa eccezione. Mi sta piacendo!

 N.D.

sara298

Volume davvero dolce e delicato.Promosso!

 N.D.

mademoseilleanne

Non è il miglior manga dell'autrice, però la storia è molto interessante e la lettura risulta piacevole.

 N.D.

Grell

Davvero tenero!

 N.D.

Magik

storia dolce e romantica da seguire

 N.D.

Melany

aww quanta tenerezza *o* è il primo manga che leggo della Takanaga, ho avuto una buona impressione, continuerò a seguire le vicende di questa adorabile coppia. Lettura piacevole ed edizione ottima.

 N.D.

Arashi84

Dolcissimo e tenerissimo! Solo la Takanaga mi fa battere il cuoricino con le sue storie così dolci e romantiche. Non sarà un capolavoro, ma se una storia riesce ad emozionare così, è promossa a priori

 N.D.

Shaoranlover

Forse non è un capolavoro,ma il modo di trattare temi molto delicati (l'adolescenza,rapporti difficili con i genitori)e una certa vena di malinconia rendono Little Butterfly un'opera importante per me

 N.D.

GiuBecca

Leggero e romantico in dose opportuna. Non è sicuramente uno dei migliori prodotti della Takanaga, ma si lascia leggere.

 N.D.


Altri Voti