logo AnimeClick.it

La figlia dell'otaku  8

Kota è un pagliaccio. Sì, sì, un pagliaccio vero, di quelli col naso rosso! L'inaspettata rivelazione del volume precedente cambia completamente le carte in tavola. La nostra storia prende una svolta che nessun lettore si sarebbe mai aspettato. Kanau cerca di risollevare l'umore di Kota, Haruka, invece, finalmente accetta i suoi sentimenti...

Opera:  La figlia dell'otaku
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  2  0


GianniGreed

Kota decide di impegnarsi ad essere un padre migliore, Haruka capisce di essere innamorata di lui, si scopre un lato inedito di Nicchi, e Kanau incontra i nonni per la prima volta. Un bel volume.

 N.D.

Tozzizman

Ennesimo volume molto riuscito! Oramai il rapporto tra Kanau e suo padre è stabile e forte, mentre apprendiamo qualcosa di più sul passato del Lolicon Chichiro e la sfuggente "mami" Nozomi!

 N.D.

Hachiko94

Rivelazioni su Nicchi e mammi, finalmente Kanau incontra i suoi nonni, che la riempiono di attenzioni. Haruka che forse comprende i suoi sentimenti verso Kota. Bel numero.

 N.D.

Marcopare

Kota "resuscita" grazie a Kanau. Haruka prende (forse) coscienza dei propri sentimenti. Molti dettagli sull'infanzia di Nicchi. Kanau che incontra i propri nonni e... Un altro volume incredibile.

 N.D.

okoi

La solita vita da figlia dell'otaku, novità su Chihiro e una tenera Haruka. Un po' sottotono (o forse era il precedente ad essere fin troppo sopra le righe?).

 N.D.

Pan Daemonium

Non malaccio, il personaggio del parroco è figo e tutta la storia attorno ad esso non è male, anche se sono forzati tutti i collegamenti con i pochi personaggi!

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo le rivelazioni Shock si torna alla routine: Kanau fin troppo "adulta", Haruka è sempre più innamorata di Kota e si scopre finalmente il passato del Lolicon con una sopresa! Toccante il finale, ed esilarante il postfazione con la Mori!

 N.D.

Nina

Dopo il grande colpo di scena che vede protagonista la bella amministratrice, questa volta scopriamo i retroscena di Nicchi-san. Il finale del volume è molto tenero. Anche questo è un ottimo volume!!!

 N.D.

Chrystchief

Questo manga si supera di numero in numero in quanto a divertimento! Ottime anche le pagine bonus in cui incontra la Mori.

 N.D.

Kabutomaru

Scopriamo il " padre " di Yukimura e facciamo la conoscenza dei genitori di Kota. Nel frattempo Haruka, sembra provare sempre più attrazione per Kota. Piacevole e divertente come al solito.

 N.D.


Altri Voti