logo AnimeClick.it

A town where you live  16

Haruto e Asuka si sono lasciati, e lo spazio nel cuore del ragazzo è di nuovo occupato dalla sua ex storica, Yuzuki. I “grandi passi” di Haruto non sono però finiti qui: ha, infatti, deciso di andare a vivere da solo, e, dopo diverse ricerche e tanti sacrifici, ha trovato un appartamento proprio vicino alla casa della fidanzata. Lo studio ne risentirà? Oppure saranno altri guai a distogliere il ragazzo dal suo dovere di studente? Di certo sta per cominciare un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita!

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  4  1


SeiyaJJ

Se non si considerano troppo seriamente le situazioni equivoce a puro scopo umoristico, direi che il rapporto tra Yuzuki e Haruto è presentato in maniera molto matura. Si vede che sono più grandi.

 N.D.

Shaoranlover

Non so più se ridere o piangere: il fumetto è oramai un ecchi di bassa lega con personaggi stile Bakuman tirati nella storia per creare situazioni imbarazzanti e gettare sabbia negli occhi dei lettori

 N.D.

Kabutomaru

Vedere la vita di coppia tra Haruto e Yuzuki mi piace molto, il problema è che non posso dare alcun giudizio perchè in negativo e positivo non succede niente. Volume di transizione.

 N.D.

Slanzard

Formata la coppia (si spera) definitiva, si vira sullo slice of life, con un nuovo personaggio del tutto inutile, se non a tratti molesto. Non è bruttissimo, ma non è più il manga che tanto ho amato.

 N.D.

Kotaro

Fra una scopiazzatura da 100% Fragola e l'altra, il manga va avanti allungando il suo brodo e aumentando il fanservice, ma ormai non risulta più granché interessante.

 N.D.


Altri Voti