logo AnimeClick.it

Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory  5

Ultime battute per l’emozionante manga in bilico tra presente e passato! Mentre nuovi misteri sul trascorso dei protagonisti vengono svelati, Aki scopre finalmente il motivo di quell’inspiegabile malfunzionamento della macchina del tempo… Ora la ragazza sa perché aveva cessato di esistere nel mondo virtuale ricreato dal dispositivo e non le resta che sfruttare quell’errore per…

Opera:  Le nostre tracce nel tempo - The Time Traveler Kasuga Laboratory
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  0  0


Juri88

I misteri sul "malfunzionamento" della macchina di Aki viene risolto e questo porterà cambiamenti in entrambi i mondi. Ma il passato delle sorelle non è ancora del tutto svelato, chi è davvero Ituski?

 N.D.

Jirachi95

Le vicende del volume sono ambientate per metà nel mondo di Mizuki e per l'altra metà in quello di Aki, ma vedremo in particolare parte della storia della famiglia Kazamidori. Davvero un buon volume!

 N.D.

Nina

Dopo l'incontro con la sorella, Aki torna a lavorare al laboratorio con nuovi casi. Un flashback ci mostra il rapporto tra le die sorelle e la madre. Volume molto toccante.

 N.D.

Marcopare

Seppur in un mondo virtuale, Aki trova il modo di incontrare Mizuki a cui seguono spiegazioni sui mondi paralleli. Sul finale, un flashback ci porta molte domande sulla nascita di Aki e su sua madre.

 N.D.


Altri Voti