logo AnimeClick.it

Giant Killing  4

Il mister Tatsumi e tutti i giocatori devono trovare l’energia e la forza mentale per prepararsi a un campionato più impegnativo del previsto (cosa più facile a dirsi che a farsi…). E dovranno farlo in fretta, perché le partite si susseguono una dietro l’altra senza sosta!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   16  0  0


ward-ed94

ward-ed94

Dopo varie sconfitte consecutive, l'ETU si trova davvero in difficoltà e la prossima di campionato è contro il Nagoya. La difesa riuscirà a sistemarsi? E Tatsumi riuscirà a far vincere la squadra?

 N.D.

soter

L'inizio in campionato non è promettente, cinque sconfitte consecutive compresa la coppa...Tatsumi però non sembra preoccupato più di tanto. Bella la caratterizzazione dei centrali di difesa!

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Il campionato è iniziato e purtroppo le cose non sono andate come molti si sarebbero aspettati. Dopo aver perso cinque partite di fila è arrivata l'ora del riscatto. Riuscirà ora l'ETU a vincere?

 N.D.

RedXIII

Volume che ci mostra l'inizio difficile nel campionato per l'ETU e che si sofferma in particolare su alcuni giocatori.

 N.D.

SeiyaJJ

Tatsumi studia i comportamenti dei membri della sua squadra, con i suoi soliti metodi anticonvenzionali, il che mette a dura prova la pazienza dei veterani. La squadra sembra però migliorare..

 N.D.

BioNeon

il "mi esalta" è riduttivo. questo numero mi crea nervoso perchè non vincono ma allo stesso tempo voglio vedere come l'etu ne uscirà! forza Etu, forza Tatsumi11

 N.D.

Turboo Stefo

Tra le sconfitte continua la ricostruzione dell'ETU! In questo volume si curano i due difensori centrali e si scopre di più anche sul portiere, mentre hanno un piccolo spazio anche Murakoshi e Tsubaki. Interessante la sottotrama dei tifosi!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Perdere tutte quelle partite solo per insegnare qualcosa ai giocatori? Ok l'essere shounen, ma l'obiettivo di una squadra di calcio dovrebbe essere vincere...

 N.D.

Gordy

Il campionato non è iniziato nel migliore dei modi.Sconfitte in serie, tifosi e giocatori nervosi e Tatsumi già rischia l'esonero. Un bel numero sicuramente diverso da quello dei soliti manga sportivi

 N.D.

sheva79

Nonostante i grandi proclami di mister Tatsumi, l'Etu non fa altro che perdere una partita dopo l'altra, ma ciò non dipende tanto dagli avversari, perchè il primo avversario da battere è la paura.

 N.D.

Akemichan

Bel volume di approfondimento sui vari membri della squadra, ora aspetto la partita per vederli finalmente vincere!

 N.D.

9th

Continuano le difficoltà per l'ETU,la storia e il coinvolgimento invece di difficoltà ne hanno ben poche!

 N.D.


Altri Voti