logo AnimeClick.it

Puella Magi Kazumi Magica - The Innocent Malice  1

Arriva un nuovo episodio ispirato alla serie Puella Magi Madoka Magica. Qui le nostre maghette saranno molto diverse rispetto a Madoka e Oriko… Il racconto inizia mostrandoci la protagonista, Kazumi, che si sveglia in un luogo angusto e buio. Presto la ragazza si renderà conto di essere stata rapita e di aver perso la memoria… Anche il ricordo di essere una puella magi molto particolare… [Volume con in allegato un braccialetto magnetico]

Opera:  Puella Magi Kazumi Magica: The Innocent Malice
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   3  7  1


Popi-Chan

Bella trama ma con un bel po' di scene imbarazzanti per trattarsi di una storia di maghette magiche... u.u

 20/06/2016

GianniGreed

La storia di Kazumi non sembra avere nulla a che fare con quella di Madoka, sembra completamente distaccata. Non capisco se è comico o meno. Primo volume solo passabile.

 27/07/2015

_Setsuna_

Storia scialba,protagoniste anonime,la storie simile a grande linee all'originale,spero che migliori nel vol 2

 N.D.

Daniærs*

Mi aspettavo un qualcosa di più maturo ed invece mi sono trovata di fronte la solita storiella scontata majokko, i disegni non mi piacciono per nulla. Spero in un secondo volume migliore!

 N.D.

marichan

I disegni sono fatti bene e ha una trama molto carina. Lo consiglio.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

L'autore la definisce "una commedia romantica tra ragazze". A me non sembra proprio. Storia noiosa e eccessivo fanservice decisamente inutile in un majokko. Buoni i disegni.

 N.D.

Mitsuki_92

Davvero una storia interessante... Volume che mi è piaciuto parecchio... Faremo la conoscenza di una sbadata Kazumi, e delle due compagne/amiche. Unite, combattono le Streghe per liberare la città.

 N.D.


Altri Voti