logo AnimeClick.it

La mia adorabile schiava d'amore 

Un tempo Neiko-chan era una bambina normalissima, forse anche troppo timida, come ha fatto a diventare la "mangiatrice di uomini" attuale? Shunsuke non riesce proprio a capire perché la sua vicina di casa si autoinvita nella sua camera per cercare riviste vietate ai minori e frugare nell'hard disk del suo pc... Ma forse il problema di Shunsuke non è tanto la trasformazione di Neiko, quanto la sua ottusità... La prima raccolta di storie romantiche, impertinenti e con un pizzico di fetish di Amatake Akewo.

Opera:  La mia adorabile schiava d'amore
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


alessiox1

Un Volumetto buono,ma non eccezionale, per chi vuole un classico hentai a volume unico, con varie storie. Bello i disegni comunque, storie abbastanza banali, hentai mainstrem praticamente...

 29/03/2020

GianniGreed

Un buon volume hentai. Storie discrete anche se un po' banali. i disegni almeno sono belli. Sufficiente.

 N.D.

MadDog

Volume discreto. Il suo punto di forza è il tratto grafico e quello debole è lo sviluppo delle storie (molto standard), ma nel complesso risultano buone. Consigliato agli amanti del genere.

 19/07/2015

NaJoint

Un hentai molto carino,e soprattutto gran bei capezzoli!!XD

 N.D.

vgotho

Gli episodi sono gradevoli,sia per la trama che per il tratto anche se mi ha lasciato perplesso l'adattamento intenzionalmente ripetitivo, che va a gravare sulle varie storie.Nel complesso è buono.

 N.D.


Altri Voti