logo AnimeClick.it

Elettroshock Daisy  12

Il party per il fidanzamento di Rena e Morizono si terrà in una nave da crociera, ma, a dispetto della sfarzosità e del livello degli astanti, si tratta di una semplice copertura: il vero obbiettivo di Morizono è un’asta per vendere il “nuovo” Jack O’Frost. Inoltre, questa rappresenta un’ottima occasione per lui di dar prova della sua “potenza”. Teru, Kurosaki e gli altri scoprono il luogo dove si terrà questo ricevimento segretissimo, e decidono di infiltrarcisi, chi come inserviente e chi fingendosi invitato. Obiettivo: fermare i loschi traffici di Morizono e salvare Rena!

Opera:  Elettroshock Daisy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  2  1


Scarlett7

Volume particolare...si alternano momenti piatti a quelli più ritmati...la prima parte è stata decisamente più interessante, ma da quando è entrato in scena questo Antra o Taxi man... non mi convince!

 22/11/2017

Melany

Io dico basta! non ho iniziato il manga per leggere queste sotto-trame poco credibili e sempre più tediose. Ho faticato a terminare il volume, pesante e noioso. Si conclude la vicenda di Rena al party

 N.D.

DraconisLuna

Un altro volume molto carino, si conclude bene questo passaggio su Rena, consigliato.

 N.D.

Yume-chan

La demenzialità dei personaggi è davvero esilarante! L'unica cosa che non mi è piaciuta è che le insinuazioni di Antra stavano per creare una frattura nel gruppo. L'ho trovato un po' forzato.

 N.D.

Turboo Stefo

Si chiude bene la parentesi su Rena, rivelando una discreta cura per il personaggio e ben dosando l'azione con la commenta ed i momenti dolci. Poi un piccolo assaggio dell'esilarante quotidianità per - purtroppo - tornare su toni più cupi.

 N.D.

Yui-chan

Un bel volume! Momenti seri alternati a momenti di puro delirio che fanno sbellicare dalle risate xD. Il piano per liberare Rena è fanstatico, accurato ma soprattutto divertente nella prima fase.

 N.D.


Altri Voti