logo AnimeClick.it

Pika Ichi - I numeri 1!  1

Pika Ichi è la storia di due timidi adolescenti che amano i film sulla Yakuza. Per via di un incidente a scuola, i due protagonisti abbandonano la loro timidezza al fine di dispensare un po' di "giustizia".

Opera:  Pika Ichi
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   16  2  0


GeassOfLelouch

Un primo volume che mi aveva già colpito dai primi capitoli letti in scan!! Sembra una buona opera frizzante e con buoni spunti... vediamo che proseguirà poi... ^^

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

Bah... non mi sembra tutta questa gran cosa. L'inizio potrebbe essere carino tutto sommato, ma poi diventa stupido -.-" non credo che lo continuerò.

 N.D.

foxhound

foxhound

Banalotto, smielato, forzato in alcune scelte narrative. Parte bene ma si perde presto, nel finale si risolleva un po'

 N.D.

Slanzard

Volume divertente e appassionante, con un buon ritmo narrativo e che si basa principalmente sulla stramberia del duo di protagonisti. Un piacevole lettura.

 N.D.

Natsumi_91

Le sensei Maki e Mochida si stanno davvero superando. Questo volumetto introduttivo è paradossale ma decisamente interessante e divertente! Promosso a pieni voti! :D

 N.D.

Tacchan

Beh, davvero simpatico e in grado di farti fare qualche bella risata. Poco probabile come storia, ma i protagonisti sono fuori di testa e sono perfetti in queste paradossali situazioni ;-)

 N.D.

Grande Nero

Bell'inizio, davvero! Disegni ottimi, trama che mi piace. Un mix ottimo! Lo continuerò con interesse!

 N.D.

Japanpersefone

Ottime premesse... lo continuerò!

 N.D.

Melany

Youko Maki ne cura i disegni, la collaborazione con un'autrice inedita ha dato i suoi frutti. Buon inizio, i 2 protagonisti ispirano subito simpatia.E' meno infantile di quanto può sembrare. Promosso!

 N.D.

Darcia

Darcia

Buon volume, incentrato su argomenti un po' abusati ma decisamente ben sceneggiato e piacevole da leggere. I due protagonisti son decisamente ben caratterizzati e sarà impossibile non amarli. Promosso

 N.D.

oberon

Ha quel filo di garbata stramberia che però nasconde anche qualcosina in più, di più serio. Il risultato è una bella e interessante miscela che si fa leggere molto volentieri. Bella sorpresa.

 N.D.

Turboo Stefo

Due protagoniti normali, reagiranno davanti a scene di bullismo iniziando a smuovere i cuori dei compagni! Una lettura molto godibile, vivace e condita da tanti ideali! Uno manga molto carino, mi ha sopreso! Consigliato!

 N.D.


Altri Voti