logo AnimeClick.it

Sogno d'amore  1

Hatori ha sempre creduto che un giorno si sarebbe sposata con il suo amico d'infazia, Rita. Ma il mondo purtroppo non funziona così! Commedia esilarante che dipinge in modo onesto e frizzante l'amore non corrisposto della protagonista.

Opera:  Sogno d'Amore
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   27  2  0


momo.iiro

Ognuno è il protagonista della propria storia. Questo primo volume mi ha divertita tantissimo, le espressioni di Hatori sono buffe, anche se lei può risultare un personaggio fastidioso... Sono sinceramente curiosa di sapere dove andranno a parare le cose.

 18/02/2023

Mei27

Hatori è uno spasso tra i suoi cambiamenti d'umore repentini e le sue facce troppo simpatiche. Rita è improponibile...sta proprio bene con quella insignificante di Adachi

 08/06/2019

Mikoto

Primo volume molto molto divertente.Hatori capisco quello che provi, ma trovatene un altro ahahahah Adachi è carinissima!

 20/03/2017

riko akasaka

Questo primo numero si rivela al di sopra delle mie aspettative. Hatori è una protagonista davvero simpatica e umana, impossibile non tifare per lei.

 N.D.

Sakura*-*

Mi è piaciuto da morire, sono morta dalle risate! Mh, sembra essere un manga pericoloso.. LOL

 N.D.

sara298

È un manga divertentissimo,mi è piaciuto tanto!Lo consiglio assolutamente a chi cerca una storia d'amore,ma senza i soliti clichè da classico shoujo.

 N.D.

Grell

Carino, a me personalmente è piaciuto!

 N.D.

Wildflower.2

Wildflower.2

È la parodia della superficialitá di molti shoujo manga. Divertente e con una protagonista simpaticissima, fuori dai canoni shoujo ai quali siamo abituati e...super deformed! Consigliatissimo!!!

 N.D.

dany87

La protagonista si aspetta di vivere una storia in classico "stile shojo", peccato che la realtà le abbia relegato il ruolo di rivale non corrisposta! divertente, mi ha strappato più di un sorriso.

 N.D.

Slanzard

Volume estremamente divertente, pieno di gag e citazioni ad altri manga e a tratti dissacrante verso molti degli stilemi shoujo... pur tuttavia mantenendo, sotto sotto, una notevole carica malinconica

 N.D.

Tacchan

Simpatico, ha una piacevole svolta e non si prendere troppo sul serio, ma risulta una lettura divertente e interessante. Carino il personaggio della protagonista.

 N.D.

francygaia

Molto carino e frizzante, la trama è gestita bene e la lettura è scorrevole. Disegni che possono sembrare a quelli di Lovely Complex, ma hanno lo stesso un certo fascino... Di sicuro lo continuerò ^_^

 N.D.

19ilaria91

Comprato principalmente per la bella copertina e perchè ero curiosa devo dire di non aver trovato un manga così originale, più che altro "strambo" :D. di sicuro non continuerò a comprare la serie...

 N.D.

brera85

Non mi è particolarmente piaciuto, mi aspettavo qualcosa di più, l'idea non è male, ma trovo la storia piatta, sono in dubbio, provo ancora il secondo volume e poi si vedrà

 N.D.

Mitsuki_92

divertente, sconfortante per tutte le ragazze che vivono un amore non corrisposto! Proprio per questo sconforto, il realismo cinico dell'anti-shoujo è esilarante! Promosso a pieni voti!!

 N.D.

Yui-chan

Volumetto divertentissimo! Una storia che racconta il punto di vista della bella rivale, sempre scartata dall' "eroe" per la brava e semplice ragazza. Davvero innovativo!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Uno primo numero davvero esilerante e pazzamente sentimentale! Uno shoujo rivoluzionario che mi è piaciuto molto.

 N.D.

Yume-chan

Divertentissimo, pieno di gag esilaranti! Il punto di vista della rivale in amore è davvero una buona idea! Consigliato!

 N.D.

karafuru

karafuru

Uno shoujo che ironizza sugli shoujo e una protagonista alla conquista del suo ruolo di protagonista! Divertente, contraddittorio e romantico... Spero continui così!

 N.D.

Melany

La lettura è scorrevole e piena di gag esilaranti. L'originalità di questa storia sta nella caratterizzazione della protagonista, che funge da terza incomoda, ovvero è la rivale di turno. Da seguire!

 N.D.

Darcia

Darcia

Storia originale che prende il via in maniera inaspettata e divertente e che lascia presagire dei buoni sviluppi x il futuro, dando niente per scontato. unica pecca il disegno, non sempre all'altezza.

 N.D.

oberon

Molto simpatico, gioca bene nel fare "autoironia" sugli stilemi shoujo; mi ha strappato più di un sorriso e lo consiglio sicuramente. Certo che l'amicO di nome RitA però non si può sentire XD

 N.D.

Turboo Stefo

La protagonista stramba si vede come l'eroina di uno shojo,ma scopre che non si avverano i soliti cliché. Si rivela frizzante, ricco di gag e citazioni grafiche(shojo/shonen anni'80, Attack No.1)e verbali(Totoro, Nausicaa). Buon potenziale.

 N.D.

__HellGirl__

E' veramente divertente, con un pizzico di innovazione e uno stile narrativo ricco di gag! Consigliatissimo!

 N.D.


Altri Voti