logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  15

Il giapponese Ken Kitano è sulle tracce di Yumin, diventata poliziotta a Seoul, in Corea.La potenza nelle risse e il suo senso di lealtà lo portano a diventare il boss di una gang. La sua egemonia aumenta e Ken diventa il boss no. 1 in Corea e finisce per espandere la sua attività agli immobili. Un grosso ostacolo dsi frappone davanti... Nel mercato immobiliare coreano scoppia il caos! Di fronte a nuovi nemici, quale sarà il destino di Ken?

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   6  4  1


Goldwyne80

Giallo per lo spinoff. Che non è neppure orribile ma non c’entra nulla e occupa troppo spazio

 09/08/2022

Perozzo92

Ken decide di sfidare apertamente la gang rivale, diversamente dai consigli di Tae Su. Spin-off su Piccone abbastanza divertente.

 29/07/2016

BioNeon

il climax dalla prima pagina era in salendo. poi che succede?Piccone e il suo spin-off inutile. Boichi ti rovini così. perdita di tempo e pagine. o non ci sono più idee valide?

 N.D.

Fenar

Inizio dello scontro con la Gang rivale, poca roba. Metà volume è Piccone in veste di supereroe. Abbastanza atroce il contenuto. Mi ricorda le storielle di junk story.

 N.D.

oberon

S'interrompe l'inizio della resa dei conti sul più bello, dedicando la seconda metà del volume a... uno special fantascientifico-demenziale su Piccone, che però mi ha divertito ed è pure in continuity

 N.D.

Nyx

Si arriva finalmente al momento del grande scontro ma viene subito rimandato, poi, sul più bello si ferma tutto per mettere in mostra un delirio di Piccone che sa quasi di hentai. Molto male.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ken prende la difficile decisione di ignorare il piano di Tae Su per vendetta e per difendere l'onore. Peccato che metà volume sia occupato da un inutile e ben poco interessante spin-off.

 N.D.


Altri Voti