logo AnimeClick.it

City Hunter Complete Edition  29

Inizia qui il ciclo finale di City Hunter! Chi è veramente Mick Angel? L’ennesimo killer che vuole far fuori City Hunter o si tratta davvero di un caro amico di Ryo? Nuovi, importanti dettagli del passato di Saeba e un fondamentale chiarimento tra lui e Kaori!

Opera:  City Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  0


joke95

Arriva Mick Angel, vecchio amico di Ryo appena arrivato in Giappone si lancia subito sulle belle donne!! che sia come Ryo?? scopritelo in questo fantastico numero!!!

 N.D.

Kabutomaru

La storia ha una decisiva impennata drammatica, con poche gag e tanta serietà (finalmente). Mick Angel con il suo arrivo, da una forte scossa al rapporto Ryo-Kaori. Finale al cardiopalma. Grande.

 N.D.

GianniGreed

Con l'arrivo di Mick Angel il rapporto tra Ryo e Kaori subisce uno scossone. Kaori si lascia andare ai ricordi, e Mick decide di tornare in America ma... Un ottimo volume.

 N.D.

Yume-chan

Uno dei più bei volumi letti finora! Trovo che in questo vol Hojo abbia prestato più cura nel disegnare Kaori, rappresentando tutta la sua bellezza. Il colpo di scena al finale poi,è stato il massimo!

 N.D.

Kotaro

Un ottimo numero, incentrato interamente sulle sottotrame più importanti e interessanti della storia. Ah, fossero tutti così...

 N.D.


Altri Voti