logo AnimeClick.it

Cat's Eye Complete Edition  4

Le tre sexy sorelle ladre alle prese con nuovi, rocamboleschi furti tra molte sorprese. In più, l’esordio di due nuovi personaggi principali molto strani e, a loro modo, unici! Il giovanissimo Tsukasa Hojo comincia a mostrare la classe che l’ha reso uno dei più grandi autori del mondo!

Opera:  Cat's Eye - Occhi di Gatto
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  1  0


oberon

Introdotti addirittura due nuovo personaggi (mi han convinto poco però), vicende sempre movimentate, anche se ho sentito la mancanza di reali sviluppi.

 08/10/2017

GianniGreed

Volume pieno di capitoli dove le gatte si dedicano a nuovi furti. Nuovi personaggi fanno la loro entrata in scena. Abbastanza gradevole e divertente ma la trama principale non procede. Sufficiente.

 N.D.

Marcopare

Tante storie con una linea comune: che si tratti della Asatani, di Toshio o dei due nuovi agenti, più l'identità delle gatte è in pericolo e più le tre sorelle riescono a cavarsela. Bellissimo.

 N.D.

Mitsuki_92

volume divertente! Sono tutti episodi autoconclusivi, ma che aggiungono pepe alla storia d'amore fra Hitomi e Toshio! Inoltre due nuovi personaggi entrano in scena!

 N.D.

Turboo Stefo

Un numero più "stabile" dei precedenti, visto che nulla minaccia lo status quo della situazione se non l'arrivo di due nuovi assurdi poliziotti. Una comicità più leggera e stupidotta del solito e un capitolo finale più sentimental

 N.D.

Kabutomaru

11 capitoli e tutti autoconclusivi e tutti riguardano i furti. Alcuni di essi sono poco credibili, seppur il manga diverte. Abbiamo due nuove new entry Hirano e Takahashi...numero sufficiente.

 N.D.


Altri Voti