logo AnimeClick.it

L'uomo Tigre  2

Il mito del ring, il più famoso wrestler del mondo! Il tradimento è ormai accertato, Tana delle Tigri non si fermerà fino a quando non avrà ucciso l’Uomo Tigre. Enormi giganti e lottatori mascherati attendono sul ring, pronti a versare il sangue di Tigre, il loro nemico!

Opera:  L'uomo Tigre
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  1  0


Imperator

L'Uomo Tigre ha preso la sua decisione ed è quindi convinto di combattere con tutte le sue forze contro la terribile Tana delle Tigre. L'organizzazione decide quindi di inviare dei sicari che possano uccidere il traditore sul ring.

 31/08/2023

SeiyaJJ

L'Uomo Tigre è definitivamente in rotta con Tana delle Tigri che gli invia contro dei temibili emissari. Un volume bello dall'inizio alla fine.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Naoto affronta temibili lottatori mandati ad ucciderlo dalla tana delle tigri visto che ha deciso di non pagargli la metà del guadagno degli incontri. Bello.

 N.D.

TWINKLE

Nuovi temibili nemici per Naoto. Semplice e schematico, ma sempre a suo modo avvincente.

 N.D.

optimus07

Molto interessante...Vai Naoto, sconfiggi tutti!!

 N.D.

GianniGreed

Con questo secondo volume la storia entra subito nel vivo. Naoto si ritrova ad affrontare gli improbabili lottatori di Tana delle Tigri (che sembrano di ritorno da una festa di Carnevale). Bello.

 N.D.

Kotaro

Per quanto gli avversari di Naoto siano sempre più stravaganti, la narrazione è violenta, drammatica e ricca di pathos e momenti davvero emozionanti. Un bel fumetto, a scapito di disegni ed edizione.

 N.D.


Altri Voti


3

copycatte copycatte   KingKongKlang KingKongKlang   Cayman Cayman