logo AnimeClick.it

Gosick  8

Ultime battute dell’appassionante gothicmystery! Victorica sta indagando su un misterioso alchimista vissuto anni prima, ignara dei risultati a cui porteranno queste indagini. Finalmente si saprà chi è veramente la ragazza e per quale ragione ha sempre vissuto segregata al St. Marguerite…

Opera:  Gosick
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  0  0


Turboo Stefo

Dopo un inizio balbettante, la serie è decollata. Peccato per questo finale composto da capitoli autoconclusivi, per dare una panoramica vasta ma troppo aperta. Però si è rivelato comunque una buona lettura!

 N.D.

victorica

bella la conclusione del caso di Leviathan. in effetti il finale è aperto, però in fin dei conti è un buon manga, non mi sono pentita di averlo preso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Buona conclusione del mistero di Leviathan. La serie però finisce senza una vera e propria fine, l'anime al confronto si chiudeva in modo decisamente migliore.

 N.D.

Marcopare

Con la soluzione dell'ultimo mistero, vengono anche evidenziati alcuni elementi storici. Un bel flashback finale che ci riporta ai retroscena del primo incontro tra Victorica e Kujo. Imperdibile serie

 N.D.

Andromeda

Molto bella e coinvolgente la parte sulla scoperta di chi fosse in effetti Leviathan, e carina pure quella del primo incontro fra Kujo e Victorica, solo che molte cose sono lasciate in sospeso... :(

 N.D.


Altri Voti