logo AnimeClick.it

Angeloid - Sora no Otoshimono  14

L’arrivo di un angeloid oscuro cambierà le cose per sempre. Davanti al pericolo più fatale, Tomoki e gli angeloid dovranno provare a difendersi… anche dai propri sentimenti! E ancora uno speciale episodio natalizio che vedrà Tomoki e gli altri diventare tante piccole renne e babbi natale… sexy!

Opera:  Angeloid
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   12  0  0


Xxx aka Skorpion

Altro importante e serio avanzamento nella trama. Per poi lasciare di nuovo spazio a riuscitissimi e divertentissimi capitoli autoconclusivi.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia continua il suo sviluppo cupo in modo efficace ed emozionante, dando alla storia una grossa spinta. Nell'altra metà del volumetto si torna come sempre alla solita commedia demenziale, ma non soffre un netto distacco come al solito.

 N.D.

¬SasoRi

Due capitoli su 2 inerenti alla trama principale e che capitoli! Sono davvero bellissimi e i disegni ultra fantastici fanno provare emozioni uniche, stavo per scoppiare a piangere dalla gioia.

 N.D.

symmetry97

In questo volume c'è uno dei miei episodi preferiti. In più, si va avanti con la storia, e che pezzo di storia!!

 N.D.

Marcopare

Un volume strabordante! Nymph e Alfa si evolvono grazie al cuore datogli da Daedalus. Chaos riappare e guadagna ancor più potere e... Sakurai è sempre più al centro degli avvenimenti. Divertente.

 N.D.


Altri Voti