logo AnimeClick.it

Giant Killing  5

Situazione sempre più delicata per l’ETU! La partita contro il Nagoya Grampalace è fondamentale per l’allenatore e per la squadra, specie se a guidare gli avversari è l’odiato Fuwa, ex mister dell’ETU! Giant Killing è un appassionante e imperdibile manga per tutti gli amanti dei fumetti!

Opera:  Giant Killing
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  0  0


ward-ed94

ward-ed94

volume ad alto tasso di tensione. Il gioco inizia ad essere difficile e tocca ai giocatori sotto le direttive del mister a cambiare le carte in tavola. Ottime le analisi e le azioni di gioco.

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Bellissimo volume che ci racconta la partita contro il Nagoya. Tatsumi ha previsto l'andamento della partita riuscendo a portare la vittoria a casa! Tsubaki sembra aver fatto il salto di qualità.

 N.D.

soter

volume che innesta adrenalina nel lettore! questa volta il nostro ETU se la vede con un trio di brasiliani impeccabili dal punto di vista tecnico, ma Tatsumi saprà fare le sue scelte!

 N.D.

RedXIII

Stupendo volume incentrato sulla sfida della possibile riscossa per l'ETU contro il Nagoya ed il suo formidabile trio brasiliano. Miglior volume per ora, da brividi.

 N.D.

Gald

Il talento del mister si fa sentire! Bel volume!

 N.D.

Turboo Stefo

Se si ferma il cervello anche il resto smette di funzionare! Lo strambo mister leggere perfettamente la partita, mentre i giocatori(sopratutto Tsubaki) sembrano al pieno della forma! Mi ha ricordato una partita reale! Emozionante!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La partita, seppur con le solite tattiche molto poco verosimili, viene ben gestita. Manca però quel qualcosa che ti trascina nel confronto sul campo.

 N.D.

SeiyaJJ

Tatsumi legge la partita in maniera impeccabile, e le tante sconfitte danno esperienza e consapevolezza ad alcuni giocatori. Grande Tsubaki!

 N.D.

BioNeon

ho avuto letteralmente i brividi leggendo questo numero. un climax ascendente continuo. Unico neo (per ora): tsubaki sarà l'astro nascente si capisce ma è totalmente moscio..per il resto un capolavoro

 N.D.

sheva79

La partita contro il Nagoya di mister Fuwa e dei tre brasiliani, sembra essere a senso unico, ma la ripresa sembra riservare qualche sorpresa. Volumetto adrenalinico e coinvolgente.

 N.D.

obo

finalmente la riscossa :D

 N.D.

tsuna x-burner

Come detto finalmente un volume intero dedicato a una partita...molto bello ^^

 N.D.

Akemichan

Finalmente una partita descritta per bene e bella lunga, mi è piaciuto come abbiano parlato della tattiche e forza Domingo XD

 N.D.

9th

La partita tra ETU e il Nagoya si svolge tra colpi di tattica e pura classe brasiliana.Chi la spunterà?Leggete il volumetto e lo scoprirete,non ne rimarrete delusi.

 N.D.

Gordy

Un intero numero dedicato a una bella partita! Vai Tsubaki!!!

 N.D.


Altri Voti