logo AnimeClick.it

Letter Bee  14

Continua disperata la lotta dei letter bee contro il Cabernet, il mostro intenzionato a divorare l’unica luce che illumina il mondo di Amberground. Preparatevi a sorprendenti colpi di scena e rivelazioni. Pian piano, le tessere del mosaico disseminate lungo la storia cominciano a ricomporsi e a far intravedere un grande disegno…

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  0


LaMelina

Sconfitto il Cabernet, Lag riceve da Goos un'importante lettera della madre, che mi ha sinceramente toccata... È stato meraviglioso vedere tutti i Bee pronti a sparare il proprio cuore. E Niche poi...

 10/09/2016

_Setsuna_

Stupendo!!!! sembra che finalmente hanno sconfitto il Cabernet che ha pure assunto una forna umana,Niche bellissima in versione adulta,l'intervento di Noir che emozione,disegni perfetti!!

 N.D.

Turboo Stefo

Mangiando troppo "Cuore" il Gaichu prende forma umana.. infatti senza "cuore" saremmo solo mostri. Tuttavia dopo duri colpi il "cuore" può farci crescere, come succede a Nike, e nel toccante finale dell'emozionante scontro nasce una grossa rivel

 N.D.

okoi

La lotta contro il Cabernet continua; Lag è ferito, ma può contare su alleati inaspettati e su un certo "prodigio". A fine volume si gettano le basi per nuovi, emozionanti sviluppi!

 N.D.

Kabutomaru

Il Cabernet continua a combinar casino e diventare sempre più forte, ma finalmente Lag Seeing con l'aiuto di Niche, di Lode e Goose/Noir mette fine a questa saga. Ora sotto con la madre di Lag Seeing.

 N.D.


Altri Voti