logo AnimeClick.it

Kuroko's Basket  1

Una leggenda narra di cinque talentuosi giocatori di basket, diplomatisi in una prestigiosa scuola media, che entrarono a far parte dei club di pallacanestro dei rispettivi licei. Quello che la leggenda tace è l’esistenza di un sesto giocatore, Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante che si iscrisse in un sesto liceo. Ma proprio Kuroko, insieme a una matricola, un vero talento naturale, deciderà di mettere su una squadra imbattibile per sfidare i suoi ex-compagni e poter accedere ai campionati nazionali! Ha così inizio un’avvincente avventura, tra duri allenamenti e sfide all’ultimo slam, assolutamente da non perdere!

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   76  5  1


GianniGreed

Primo volume abbastanza interessante ma non eccezionale. Vengono introdotti i personaggi principali e inizia la prima partita. Disegni di qualità discreta.

 16/12/2017

Lukky

Bellissimo!!

 18/03/2015

Gald

Buon manga, sono curioso di leggere il seguito!

 N.D.

DARK3N

Buon primo numero, si fa leggere con piacere e riesce nel compito di coinvolgerti. Simpatiche le gag tra i protagonisti ed interessante il fatto che il protagonista passi inosservato!

 N.D.

Izaya_Orihara

beh, già dall'inizio si intravede una storia fantastica, emozionante e promettente. volumetto di presentazione con scontro contro Kise-Kaijo!

 N.D.

sadredb

Bel volume, mi ha intrigato parecchio. Si fa leggere tutto d'un fiato e i personaggi son ben caratterizzati. Da continuare senz'altro.

 N.D.

Ika93

Primo volume molto bello! la storia appassiona da subito e ti fa venir voglia di non smettere di leggere. Personaggi molto simpatici, peccato per i disegni, ma miglioreranno!

 N.D.

zettaiLara

Malgrado le gag tra Taiga e Kuroko e il bel tratto dei disegni, finora non mi ha particolarmente impressionato e mi spiace. Il confronto con Slam Dunk mi viene inevitabile ed è... impari.

 N.D.

Artanyl

La storia sembra interessante e il tratto è ottimo, se non fosse per lo strabismo dei personaggi. Si preannuncia un ottimo spokon, ma il paragone con Slam Dunk è assolutamente esagerato

 N.D.

LaMelina

Bello questo primo volume! La storia prende molto e i personaggi mi sembrano avere personalità. Kuroko mi fa una grande tenerezza~ *--* Il disegno inoltre rende bene le partite di basket.

 N.D.

Catecaty

Un bel manga scorrevole e ben costruito. Edizione standard.

 N.D.

BioNeon

stu pen do.mi piacciono tutti i protagonisti apparsi sinora.la storia è partita a mille.rivale di Slam Dunk?non credo mai.però un po' di BASKET ci vuole e anche di allegria! promossissimo!

 N.D.

Kotaro

Il protagonista non è il massimo della simpatia, ma può migliorare e sicuramente lo farà (anche perché è appositamente insulso). Per il resto, un manga sportivo assai carino dalle buone premesse.

 N.D.

Gordy

Uno spokon più che piacevole. Lettura scorrevole. Interessante :)

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il "no" o l'italiano sono troppo difficili, meglio il genitivo sassone, direttamente dalla Spagna "kurokos". Sasugas Stars Comicss. A parte la solita Star, un buon primo volume.

 N.D.

Sichel

Spettacolare, bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito: i disegni delle partite sono bellissimi, i personaggi sono fantastici e il manga in sè è fighissimo.

 N.D.

izumi

Bel disegno e bella trama! Simpatici anche i personaggi e le gag =) Consigliatissimo!

 N.D.

BadBuffy

Divertente, originale e interessante. Molte gag esilaranti, una storia che promette bene. Mi aspetto molto da questa serie. Vedremo ...

 N.D.

Jio

Ottimo primo volume! La trama è interessante e le scene d'azione sono rese molto bene attraverso i disegni. Piacevole anche la presenza di gag divertenti qui e lì =) Assolutamente consigliato!

 N.D.

Nico Robin

Veramente molto bello, in questo primo volume mi sono fatta un sacco di risate. Mi piacciono molto i manga sportivi sul basket, non hai livelli di Slam Dunk, ci mancherebbe, lo consiglio.

 N.D.

Raffo

primo volumetto davvero ben fatto che mi ha incuriosito molto anche se non sono un appassionato di manga a sfondo sportivo. Disegni davvero ben fatti ed edizione ottima. Consigliato

 N.D.

soter

bello questo primo volume!!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Sinceramente non mi ha impressionato, mi aspettavo di più. Gag poco divertenti e personaggi indefiniti. Si salvano le azioni durante le partite e i disegni. I "poteri" nel basket non ce li vedo

 N.D.

OkumuraRin

Molto bello! :) Visto l'anime e lette le scan ho deciso di comprarlo subito! molto bello! Le uniche cose che possono essere criticate sono: 1) è bimestrale mentre in Giappone stanno a 21 e mi chiedo il perchè di questa scelta, per me lo pot

 N.D.

Grell

Carino!

 N.D.

SIAMENSIS

Acquistato dopo aver visto l'anime ...mi piace.

 N.D.

spice_dragon97

Era un opera che attendevo da arecchio. Un volume che mi ha conquistato in maniera folle come nessun altro manga sportivo ha mai fatto! Promosso a pieni voti.

 N.D.

Tacchan

Le premesse per un ottimo titolo di basket ci sono tutte. Non male il protagonista, decisamente insolito nelle sue abilità. Molto promettente.

 N.D.

oberon

Mi ha galvanizzato come non mi capitava da un po'. Una miscela di elementi classici e un pizzico di stramberia che mi ha convinto appieno. Ora mi aspetto molto.

 N.D.

Titania

Ho preso il primo volumetto cosi, per curiosità, e devo dire che mi è piaciuto abbastanza: trama carina, personaggi interessanti, tratto piacevole ma che può migliorare. Comprerò di sicuro il numero 2

 N.D.

Hachiko94

Il protagonista, che dovrebbe essere il più forte, si rivela essere una pippa nell'uno contro uno, ma nasconde un segreto... Il tratto non è il massimo, ma migliorerà. Lo continuerò.

 N.D.

kotoko

Manga fuori dagli schemi, non si è mai visto un protagonista che cerca di non farsi notare. Interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero.

 N.D.

sozuzoste

Ringrazio coloro ke me lo hanno consigliato!Buon tratto con molto dinamismo!Personaggi ben caratterizzati e ottima trama!Davvero molto gradito!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo volumetto!

 N.D.

Utente28606

Utente28606

Nulla di speciale, ma non si può dire sia brutto.

 N.D.

Spirit Eater

partenza piuttosto buona I personaggi sono molto carismatici e le tecniche di gioco, seppur abbastanza surreali, sono avvincenti. I disegni sono, a volte, un po' sproporzionati.

 N.D.

Luca-Kun98

Volume molto bello.

 N.D.

sheva79

La storia appare identica a quella dell'anime che tanto mi aveva conquistato, con gag ben riuscite, e partite adrenliniche, l'unico neo è il tratto acerbo di questo primo numero. Promosso.

 N.D.

Max Zeus

Finalmente anche qui in Italia.Protagonista originale per uno shonen,l'unica pecca secondo me Kuroko nella copertina.

 N.D.

obo

Per ora non mi ha neancora colpito appieno, bello spokon, particolare, ma per ora è un forse

 N.D.

Brilly

L'edizione mi sembra un po' meno solida delle altre Star con lo stesso prezzo, ma rimane comunque accettabile. Il disegno migliorerà più avanti, nel complesso il volume mi è piaciuto. Promosso.

 N.D.

MixiPixi182

Che dire l'anime mi ha conquistata e non potevo perdermi il primo volume. Soddisfatta dell'edizione della star e sì è divertente e coinvolgente. Consigliatissimo >

 N.D.

Akemichan

Non so se amare Kuroko oppure prenderlo a schiaffi... XD Comunque mi sono molto divertita a leggerlo, personaggi simpatici e buone scene, promosso per ora.

 N.D.

symmetry97

Bei movimenti nelle azioni ma battute squallide... non mi è piaciuto.

 N.D.

oc

Buon inizio, lo continuerò di sicuro.

 N.D.

Sarren

Buon primo volume, coinvolgente fin dall'inizio e con diverse gag divertenti.

 N.D.

Arashi84

Ottimo inizio, molto adrenalinico e che strappa qualche risata. I personaggi presentati finora, a primo impatto, mi sono piaciuti tutti!

 N.D.

Melany

Sono rimasta un po' spiazzata dai disegni acerbi, spero che il tratto migliori nei volumi successivi.Per il resto, ottimo inizio con gag ben riuscite e un protagonista originale.Buona anche l'edizione

 N.D.

.:FlygonX:.

Finalmente arriva in Italia questo fantastico manga, l'edizione poi è veramente ben fatta. Consigliato.

 N.D.

SAT000

Il primo volume promette bene e dà buoni sbocchi per la storia. Continuerò la serie.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un buon primo numero per una serie che aveva già dal principio buone aspettative. Un volume divertente e coinvolgente che mi esorta a continuare la lettura..!

 N.D.

Shaoranlover

Arriva finalmente in Italia il manga di Kuroko's Basket!!!! Buona l'edizione italiana Star Comics come rapporto qualità/prezzo e grossezza del volume, e carini anche gli allegati (segnalibro, poster).

 N.D.


Altri Voti