logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  22

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume, mentre Tsuna collabora con Spanner, Gokudera affronta una feroce battaglia con Gamma! Inoltre, davanti a Yamamoto, responsabile della perdita di conoscenza di Lal, compare uno spadaccino fortissimo! Riusciranno i nostri amici a superare i rispettivi ostacoli? Per scoprirlo, non perdetevi questo nuovo imperdibile numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  2  0


GianniGreed

Un altro volume incentrato su combattimenti tra personaggi secondari con poteri poco interessanti. E la trama non procede. Un po' noioso.

 10/06/2018

Turboo Stefo

Si scopre di più sui "cattivi" con qualche flashback, poi ci si butta ancora nell'azione sfrenata che regala tanti interessanti scontri! Peccato che siano tutti a "staffetta" tra i buoni...

 N.D.

Arashi84

Finalmente arriva il turno di Yamamoto, che però dopo un buon inizio, le prende! T__T Fortuna che arriva Hibari! Ci viene mostrato uno scorcio del passato di Gamma,devo dire che l'ho rivalutato un po'

 N.D.

GIGIO

Qualche input dal passato ma anche in questo volume si tralascia un po' la trama a favore dei combattimenti

 N.D.

Izaya_Orihara

Ennesimo volumetto ottimo. Serie shonen di alto livello.

 N.D.

LaMelina

Bellina il boss del Giglio Nero, peccato che è finita nelle mani di quel viscido di Byakuran! -m- Meno male che è arrivato Hibari, perché Yamamoto l'ho visto proprio male... che delusione...

 N.D.

sheva79

Dopo aver sconfitto Yamamoto, Genkishi si ritrova a doversela vedere con Hibari, riuscirà quest'ultimo a sconfiggere il fortissimo avversario? Volumetto adrenalinico.

 N.D.

Hachiko94

Hibari è il migliore. La battaglia diventa sempre più interessante, i prossimi numeri sperano siano allo stesso livello.

 N.D.

DevilMayGallix

Mentre Gokudera continua il suo combattimento con Gamma, Yamamoto scende in campo contro Genkishi. La lotta è dura, ma i rinforzi non tardano ad arrivare.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ottimi combattimenti con rivelazioni importanti, con il solito contorno di adattamento-presa-per-i-fondelli con le mosse tutte in italiano così che non c'è differenza con quelle davvero in italiano.

 N.D.


Altri Voti


4