logo AnimeClick.it

Toriko  7

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero, il nostro protagonista e i suoi amici, dopo una durissima battaglia contro i Robot G.T., si apprestano finalmente a gustarsi il succulento e prelibato piatto, ma ancora una volta le cose non andranno come si aspettavano! Immergetevi in questa spettacolare serie pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!

Opera:  Toriko
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   18  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Le vicende del Mammut di Regal si concludono e inizia la ricerca al mais BB con Terry. La storia si segue volentieri, tranne negli ultimi due capitoli che sono un pastrocchio di dialoghi invadenti e spiegazioni sulla lore decisamente poco interessante.

 23/12/2022

Davi 90

Toriko e Terry uniti per trovare il BBCorn. Buone aggiunte alla storia: abbiamo ora GOD, l'ingrediente supremo, vero obbiettivo della "mafia alimentare" e anche di Toriko. Carina la storia di Acacia

 14/02/2015

oberon

Questo volume è quasi un omaggio a Blanca di Taniguchi! :D Il lupacchiotto si sta dimostrando un bel personaggio molto "umano", e son certo l'autore abbia dei progetti per lui.

 N.D.

emanuele676

Bel finale!

 N.D.

Swordman

Un volume "esplorativo" che si occupa un po' anche del lupacchiotto Terry. Boscoso.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Tra continui nomi inventati e traduzioni da italominkia, si conclude la saga della Jewel Meat ed inizia quella del BB Corn.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume sottotono rispetto al precedente, in cui per quasi tutto il tempo si assiste alle (dis)avventure del duo Terry/Toriko e nient'altro. Il finale però riesce a risollevare il tutto.

 N.D.

Luca-Kun98

Bel volume.

 N.D.

Marcopare

I geni di Terry richiedono cibi adatti, provenienti dal mondo esterno a quello dei Buongustai. Toriko e bestiolina partono quindi per un lungo viaggio, dove sono attesi da cibi e nemici incredibili.

 N.D.

Kotaro

Volume un po' troppo verboso e incentrato su Terry e avventure culinarie sì immaginifiche ma un po' noiosette, ma per fortuna nel finale si riscatta con ottimi sviluppi inattesi.

 N.D.


Altri Voti



1

Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe Maaaaaaaadddfsdfdsf Lerwerewrwe