logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  40

Le avventure del mezzo demone Inu Yasha, di Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero, Inu Yasha si scontra con il fabbro che ha forgiato la spada chiamata Dakki, in grado di assorbire il potere delle altre spade. Da questa lotta Tessaiga ne esce rinnovata, con un nuovo potere che potrebbe essere utile contro l’ennesimo nemico che presto i nostri amici incontreranno sulla loro strada...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  2  0


GianniGreed

InuYasha ottiene un nuovo potere per Tessaiga. Nuovi nemici scarsi da affrontare, e nel finale compare Byakuya. Divertente il capitolo con InuYasha a casa di Kagome. Un buon volume.

 N.D.

Rumiko

Ennesimo ottimo volume di Inu Yasha, con power up di Tessaiga e relativo problema. L'intermezzo comico é qualcosa di geniale e simpaticissimo...

 N.D.

emilio_ma83

Molto interessante il nuovo potere, e come al solito divertentissimi gli intermezzi. Promosso anche il nuovo personaggio!

 N.D.

Turboo Stefo

Alla fine dello scontro inziato nel precedente volume, Tessaiga ne esce rafforzata (Ma dai?!) ed ovviamente seguono dei capitoli dove viene valutato questo powerup. Bellissimo il capitolo che spezza le due fasi, con la solita commedia dell'autrice!

 N.D.

FinalMix

Si chiude degnamente la storia di Toshu. Capitoli di transizione del mezzo che non sono proprio il massimo, poi nell'ultimo episodio entra in scena Byakuya. Ottimo l'inizio e la fine, meno il centro.

 N.D.

Kotaro

Soliti demoni pallosi che vogliono divorare tutto e tutti. La parte migliore del volume è stata la digressione a casa di Kagome, il che è tutto dire.

 N.D.