logo AnimeClick.it

Buster Keel!  10

Continuano le avventure di Keel in un universo affollato di mostri e avventurieri! Il torneo si conclude dopo un durissimo scontro finale nel quale Keel è morto e risorto a nuova vita, e con poteri potenziati! Ora, finalmente, è tempo di riposare e recuperare le forze, ma solo per poco, perché il ragazzo ha tutta l’intenzione di andare a regolare i conti con i suoi nemici una volta per tutte...

Opera:  Buster Keel!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   2  1  5


Gald

Eeeeeeeeensomma, tanta carne al fuoco e botte, botte, botte, botte.. devo andare avanti? Botte, botte, botte, botte... ho già detto botte? Botte, botte, botte..

 04/09/2021

ward-ed94

ward-ed94

Botte, botte e solo botte. I personaggi piano piano perdono carisma, per non parlare di Kurokiri che diventa peggio di Sasuke. Rivelazioni pessime più che scottanti, anzi, scottano eccome.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Altro numero di sole mazzate che non intrattengono ma annoiano, e come nel precedente volume la narrazione troppo spedita senza sviluppare meglio alcuni avvenimenti, rende la lettura poco appagante.

 N.D.

tsuna x-burner

mediocre, troppa carne al fuoco in un solo volume e cose si dice il troppo storpia....

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Va sempre peggio. Battaglie noiose tra personaggi privi di qualsivoglia carisma, le rivelazioni di Kurokiri lo hanno reso un personaggio più patetico di Sasuke Uchiha. Bah, tanto manca poco alla fine.

 N.D.


Altri Voti