logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  12

Keima Katsuragi, otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene stravolta quando firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama, anime demoniache nascoste nei cuori delle ragazze umane! In questo numero vedremo Keima alle prese con una strana ragazzina che ha creato una scatola-robot con dentro dei pezzi di carne, con l’intento di farla diventare un essere umano. Sarà il nostro rubacuori a mostrarle l’unica via per rendere umana una macchina!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  1  0


Delandur

Uno degli archi narrativi più belli che abbia letto finora. La storia di Akari è semplicemente sublime e lo sviluppo di trama del volume è più che importante. Fantastico.

 13/04/2015

GianniGreed

Un ottimo volume. Finalmente la storia si fa più interessante grazie ai vari demoni e divinità.

 N.D.

¬SasoRi

Volume davvero molto bello, il finale fa rimanere con l'ansia fino all'uscita del prossimo volume, stiamo per entrare nella saga principale

 N.D.

TWINKLE

La storia si evolve e si aprono nuovi scenari. Sempre appagante per quanto mi riguarda.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

"carramba che divinità", "teledramma"... Ma cosa bisogna fare per avere un'edizione professionale? E intanto la storia prosegue su pessimi binari, deviando sempre più il personaggio di Keima.

 N.D.

alepla

Volume interessante! Bellissimo il tema della perfezione e imperfezione. Vediamo come procederà la saga delle dee..

 N.D.

Chrystchief

Le riflessioni filosofiche di questo volume sono fantastiche! Inizia la saga delle dee, che parte col botto. anche se l'adattamento del "ti amo" in "ti voglio bene" fa storcere il naso.

 N.D.

Swordman

La tentata conquista di questo numero non era un granché. Fortunatamente poi la trama prosegue con nuovi e interessanti sviluppi.

 N.D.

Riccardo80

La saga delle dee parte subito interessante. Questo manga ha una storia con i controfiocchi.

 N.D.

IruZaf

Splendido volume,per la parte sul festival(uno"slice-of-life"che riporta la storia sulla"vita quotidiana"),per Akari,e soprattutto per Kanon.Inizia la saga delle dee,che appassiona da subito:promosso!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Parentesi sul Festival Scolastico davvero piacevole. Flag di Akari molto profonda, e che porta a riflettere Keima sulle azioni compiute finora. Finalmente questa serie torna ad appassionarmi :)

 N.D.

Musso92

Musso92

Uno dei più bei volumi usciti. Con gli ultimi capitoli, comincia il mega-arc sulle divinità, la saga migliore di tutto il manga. Non vedo l'ora!

 N.D.

Lyer

Keima alle prese con il Festival dello Sport, dove spera di trovare altri indizi sulle Dee. Una nuova ragazza pone un importante quesito:"Cos'è la Perfezione?". Uno dei volumi più belli, fa riflettere

 N.D.


Altri Voti