logo AnimeClick.it

Arrivare a te  5

Sawako Kuronuma è una ragazza di quindici anni, dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice. E un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero la nostra timidona e Kurumi chiariscono le loro posizioni in merito a Kazehaya, il quale, a sua volta, confessa a Kurumi che c’è già una ragazza nel suo cuore. Inoltre, Sawako viene a scoprire che Chizuru è innamorata del fratello maggiore di Sanada... Peccato che Sanada sia segretamente innamorato di lei!

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/02/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   29  0  0


Maruchina

Bel volume dove ci si concentra su Chizuru, Ryu e il fratello di quest'ultimo.

 16/07/2020

Mikoto

Io amo sempre di più Pin e le sue incursioni totalmente fuori luogo❤️ Delle tre amiche, Chizu è quella che mi dice meno, sinceramente.

 19/06/2020

riko akasaka

Kurumi finalmente si dichiara e Kazehaya la respinge, forse adesso potrà voltar pagina povera! Finalmente un pò di spazio per la mia coppia preferita, peccato che Chizu non ricambi Ryu, che tonta!

 N.D.

Amaterasu

L'arco di Kurumi si è rivelato un po' lento, ma la conclusione è buona. Interessante questo incentramento su Chizu: all'inizio risultava un personaggio anonimo, ma ora ha acquisito spessore...ottimo!

 N.D.

Natsumi_91

Finora è il volumetto migliore (per quanto mi riguarda); come sempre la sensei Shiina riesce a far immedesimare il lettore alla perfezione. Anche con personaggi insoliti come Pin.

 N.D.

GianniGreed

Conclusa per ora la parte riguardante Kurumi, la storia si concentra su Chizuru e Ryu. Bel volume, una lettura molto gradevole.

 N.D.

Shaoranlover

La "emergenza Kurumi" sembra rientrare almeno per il momento, mentre l'attenzione si sposta di nuovo sul gruppo di amici (quelli veri) e sul finire del volume sulla fiamma di Chizuru. Bella lettura.

 N.D.

Hachiko94

Kurumi è stata respinta da Kazehaya e si apre la vicende su Ryu che ama Chizuru, ma lei ama il fratello di lui, Tooru. Sono curiosa di sapere come continua!

 N.D.

Turboo Stefo

Un'ottimo volume dove si chiude (apre?) la faccenda della rivale, mostrando tutto il buon cuore insito nella serie. A seguire un'avvicinamento dei protagonisti e, sopratutto, una parentesi dedicata ai miei personaggi preferiti!

 N.D.

9th

Pin è un personaggio spettacolare,troppo assurdo!Molto interessante lo spostamento della vicenda sui personaggi secondari!

 N.D.

TWINKLE

Spazio ai personaggi di contorno, e la lettura ne giova.

 N.D.

Yui-chan

Volumetto davvero fantastico!! Si affrontano i problemi di cuore e le cotte degli altri personaggi. Pin è fenomenale xD.

 N.D.

Yume-chan

Ma perché Pin si alza i capelli? Con i capelli abbassati sta molto meglio!! xD Ottimo volume, mi ha fatto ridere in più punti!

 N.D.

lachesis

Il volumetto non stalla più di tanto su Sawako e Kazehaya, perché conosciamo meglio gli altri personaggi. Pin è il personaggio che smuove il volumetto. E' un mito. Promosso anche questo volume.

 N.D.

Arashi84

Archiviata con successo la pratica Kurumi, l'attenzione si concentra su Chizu e Ryu... o meglio, su Chizu e il fratello di Ryu...

 N.D.

Melany

Tenera la dichiarazione di Kurumi. Pin è un personaggio esilarante, le sue battute mi fanno sganasciare. Questo vol si concentra su Chizu e Ryu, peccato che lei sia cotta del fratello di quest'ultimo!

 N.D.

Kotaro

Un guazzabuglio di schermaglie amorose complica le vite dei nostri personaggi. Il grande garbo e l'ironia con cui sono trattate rende la lettura molto piacevole.

 N.D.


Altri Voti