logo AnimeClick.it

Il mondo di Ran  3

Le avventure quotidiane di Ran Uruma, giovane strega con grandi poteri e ben poca esperienza! Gli Uruma sono da generazioni una famiglia di streghe e stregoni che interagiscono con il mondo dei mortali. I grandi poteri si passano da madre e figlia e infatti la mamma di Ran è la strega più potente in circolazione, sempre molto impegnata nelle questioni del mondo, mentre suo papà si occupa della casa e dei fratelli. Uno slice of life che non può mancare nella collezione di tutti coloro che amano sognare e fantasticare attraverso storie di "ordinaria stregoneria"!

Opera:  Il mondo di Ran
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  2  0


Marty979

Madonna Sango che piaga umana. Va bene tutto ma un po di dignità e di carattere...

 16/09/2023

Rukia K.

La coppia Jin-Sango mi piace molto. Orari invece mi sta abbastanza sulle scatole. Disegni ottimi come sempre.

 14/08/2017

yue

Spettacolare: a tratti adutlo, a tratti giocoso e sempre brioso. La magica quotidianità che si respira è fatta benissimo. I rapporti si rafforzano, equivoci e verità. un manga da consigliare assolutam

 N.D.

Yume-chan

Bel volume!! Mi è piaciuto soprattutto il capitolo incentrato su Jin e Sango. Otaro invece mi fa sempre più antipatia!

 N.D.

CrocifissionePop

Altro volume coinvolgente e vivace. Disegni vivaci e personaggi completi. Ran inizia una "relazione" con Otaro e Sango e Jin diventano una coppia molto particolare!

 N.D.

Hachiko94

Un'altro volume che mi ha fatto sognare grazie ai disegni. Una storia davvero entusiasmante... e quanto mi è piaciuta la storia tra Sango e Jin!

 N.D.

Melany

Ogni volta che leggo questo manga non posso fare a meno di sognare. Atmosfere favolose e tratto affascinante. Jin e Sango fanno coppia fissa, anche il rapporto tra Ran e Otaro si rafforza.

 N.D.

Mitsuki_92

brevi episodi che uniti formano un continuo di storia davvero interessante! Volume sull'amore e la gelosia e sui segreti.. Ran crede di essere stata scoperta dal suo compagno di classe, che farà?

 N.D.

Turboo Stefo

La storia divaga sempre più (non che dispiaccia) sui personaggi di contorno, andando dal fratello Jin agli strampalati vicini di casa, mentre le ammalianti magie di Ran acquistano sempre più significato! Dolce, divertente ma sopratutto magi

 N.D.

Sichel

bellissimo da sbellicarsi dalle risate. E' un misto di magica dolcezza e sensualità. L'interesse cresce e la lettura diventa sempre più veloce, scorre che è una meraviglia e purtroppo finisce subito.

 N.D.

Utente23148

Utente23148

I disegni sono sempre meravigliosi, ma la storia inizia a perdere appeal. Un manga che al primo impatto cattura per l'originalità della storia e dei personaggi, ma in seguito annoia un po'.

 N.D.


Altri Voti