logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  6

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il giovane dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta. Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto: la vita del ragazzo sta per essere stravolta! In questo numero Oz incontrerà nuovamente una persona molto importante del suo passato, ma anche stavolta i nemici sono appostati dietro l’angolo, pronti a mettergli i bastoni tra le ruote...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   44  2  1


Imperator

Niente male!

 31/01/2022

Giulia243

In questo volume abbiamo un ritorno di una vecchia conoscenza: l'adorabile Ada. In contemporanea arrivano 2 new entry: Elliot Nightray e Leo. Elliot sembra essere un personaggio molto interessante!!

 13/02/2017

Nagisa98

Finalmente entrano in scena Ada, Elliot, il fratellastro di Gil e Vincent, e il suo servitore Leo. Grandissimo il lavoro fatto sulla psicologia di Oz.

 09/04/2016

Metal_Movie90

Forse il volume più bello finora. Si rivede Ada, la sorellina di Oz (ora cresciuta), entrano in scena due nuovi personaggi e si assiste al primo incontro-scontro con i Baskerville. Promette molto bene

 15/06/2015

Rukia K.

Il signor Oscar decide di far visita ad Ada, che attualmente frequenta la Lutwidge e per rendere le cose più interessanti lo farà utilizzando un passaggio segreto

 06/06/2015

Mitsuki_92

I nostri protagonisti fanno visita ad Ada, la sorella di Oz ormai diventata più grande di lui. Sarà l'occasione per nuove avventure e nuovi personaggi e situazioni. Numero più pacato, ma sempre ottimo

 24/01/2015

Titania

Un po' più leggero rispetto ai precedenti, ma non privo di eventi importanti: vengono introdotti nuovi personaggi, il nemico si rivela e finalmente rivediamo Ada Vessalius.

 N.D.

rossocenere

Come al solito. Grandioso.

 N.D.

Ishihara

I protagonisti vengono portati, con un pretesto, in un collegio dove Oz incontra la sorella che nel frattempo è cresciuta. Vengono inoltre introdotti nuovi personaggi. Carino.

 N.D.

Rumiko

Altro numero interessante, dove ritorna in scena la "sorellina" di Oz e fanno la loro comparsa nuovi personaggi. Ottimo il mix di comicità, azione e dramma. Bello!

 N.D.

Sichel

nuovi personaggi e l'arrivo di un nuovo nemico: la storia procede alla grande e per ora questo manga non mi ha mai deluso.

 N.D.

Yume-chan

Ahah, la scena in cui Oz e lo zio vogliono uccidere Gil mi ha fatta morire dal ridere! Entrano in scena 2 nuovi personaggi, molto interessanti. Bel volume!

 N.D.

Yui-chan

I nuovi personaggi mi piacciono molto! Volume veramente interessante e divertente :)

 N.D.

Turboo Stefo

Sembra che la storia vada verso lo "svago" ma in realtà si rivede la sorella di Oz (poteva venir sfruttata meglio) e entrano in scena due nuovi personaggi. Si scopre di più sulla caratterizzazione di Oz, più complessa di quel che sembr

 N.D.

Arashi84

Elliot,io ti adoro! <3 Nuovi scontri per il caro Oz, che stavolta viene rimproverato per bene da Elliot. Che forse l'ottuso protagonista abbia imparato ad avere più cura di sé e della sua vita?

 N.D.

Andromeda

Oz & co. si intrufolano nel collegio dove studia Ada. Qui, oltre a ricontrare l'amata sorella, Oz farà la conoscenza di Elliot, rampollo dei Nightray, e si imbatterà di nuovo nei Baskerville!

 N.D.

Luise

Entrano in scena due personaggi che personalmente adoro, non vedo l'ora che esca il prossimo.

 N.D.

Melany

Il vol. più divertente uscito finora. Io adoro lo zio Oscar, quando c'è lui l'atmosfera diventa incredibilmente allegra! Il cappello di Gil è stato regalato da Ada,la sorellina di Oz! lei è dolcissima

 N.D.

white18

Oz si lascia trasportare e rivela agli altri un lato di sé che fino a quel momento aveva tenuto nascosto. L'incontro con la sorella è stato qualcosa di tenero e commovente. Non vedo l'ora che esca PH7

 N.D.

Hachi194

Un inizio un po' confuso lascia però spazio ad un volumetto denso di nuovi volti e con un finale aperto...ci tocca aspettare un altro mese!

 N.D.

Gim

Volumetto ricco di colpi di scena..Oz ha dato modo di mostrare il suo lato fragile, con cui convive ogni giorno, senza però farne sentire gli altri partecipi! Due nuovi personaggi entrano in azione!

 N.D.

Hikari

Scopriamo un lato fragile di Oz...finalmente si lascia un po' andare! Belle le new entry, Elliot e Leo...ed un dolcissimo ritorno, Ada! Alice e Gil un po' assenti, ma volume fantastico lo stesso! <3

 N.D.

Sarren

Volume così-così, l'ho trovato meno coinvolgente del solito, soprattutto in certe parti. Si risolleva un po' nel finale.

 N.D.


Altri Voti