logo AnimeClick.it

A town where you live  17

Haruto e Asuka si sono lasciati, e lo spazio nel cuore del ragazzo è di nuovo occupato dalla sua ex storica, Yuzuki. I 'grandi passi' di Haruto non sono però finiti qui: ha, infatti, deciso di andare a vivere da solo, e, dopo diverse ricerche e tanti sacrifici, ha trovato un appartamento proprio vicino alla casa della fidanzata. Lo studio ne risentirà? Oppure saranno altri guai a distogliere il ragazzo dal suo dovere di studente? Di certo sta per cominciare un nuovo, entusiasmante capitolo della sua vita!

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/04/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  1


SeiyaJJ

L'approvazione dei genitori, scampoli di convivenza, le prime conquiste personali e l'indipendenza che fa crescere. Tutto questo ci viene raccontato attraverso le vicissitudini di Haruto e Yuzuki.

 N.D.

Kabutomaru

Il rapporto tra Yuzuki e Haruto, è messo a dura prova dal padre della ragazza, ma alla fine tira e molla, dopo un intero volume, riesce ad ottenere la sua approvazione. Carino, ma calato un pò.

 N.D.

Kotaro

Praticamente la storia è già finita e l'autore non fa altro che aggiungere problemi abbastanza improbabili alla coppia. Si fa leggere, ma non c'è granché interesse.

 N.D.


Altri Voti